Ettore deve ritrovare fiducia nell’essere umano. Troviamogli una casa
Ettore è ancora un po' diffidente nei confronti delle persone e una famiglia potrebbe aiutarlo ad essere felice
Ettore è un dolce micino in cerca di una casa e di una famiglia. È uno dei tanti felini sfortunati che non ha nessuno su cui contare, tranne che sulla presenza di una volontaria che si sta occupando della sua adozione.
Se non fosse per queste persone chissà cosa ne sarebbe di tutti quei pelosi che si trovano nelle colonie, in strada o nei rifugi.
Sono tantissimi i gatti che cercano una famiglia e il randagismo è una piaga ben lontana dall’essere risolta. Ettore è uno di quei mici che non ha nessuno.
Fortunatamente è ancora molto piccolo e quindi siamo tanto speranzosi che possa presto trovare una casa accogliente, amorevole e sicura.
Ettore ha infatti 3 mesi e mezzo e si trova a San Giovanni in Marignano, provincia di Rimini. Non avendo mai avuto a che fare con le persone ha impiegato un po’ di tempo a fidarsi.
Inizialmente non ne voleva sapere di farsi accarezzare e toccare, ma ora, a distanza di un po’ di tempo, ha imparato ad apprezzare le coccole.
Nonostante qualche soffiata nel momento in cui riceve una carezza inizia a fare perfino le fusa. La volontaria che si sta occupando della sua adozione è convinta che possa ancora migliorare.
Quello che gli serve è una famiglia e una casa in cui potersi aprire. Ettore cerca qualcuno che possa prendersi cura di lui e che abbia del tempo da dedicargli.
Si trova in provincia di Rimini, non ha nemmeno quattro mesi e sarà affidato sverminato e spulciato. Per lui si cerca un adottante che non sia alla prima esperienza con i gatti e che possa garantire a Ettore una vita in sicurezza.
Se volete adottare Ettore vi invitiamo a contattare su Messenger la volontaria che si sta prendendo cura di lui. Natalia Soledad De Bonis (cliccate sul link per il suo profilo) attende anche una piccola presentazione da allegare alla richiesta di adozione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bella cerca un posto per lei perché ha urgente bisogno di essere adottata