Estee, la mamma gatta che si è trasformata
Questa meravigliosa mamma gatta si è completamente trasformata appena ha capito che i suoi piccoli erano al sicuro
Non appena ha capito che i suoi cuccioli erano al sicuro, questa mamma gatta che si chiama Estee si è completamente trasformata. Lei purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita. Non ha mai avuto una famiglia.
Estee era una randagia e se l’è sempre cavata da sola. Un giorno però, un volontario l’ha trovata insieme ai suoi piccoli ed ha deciso di portarla al rifugio. Quando la micia è arrivata al Best Friends Felines era molto timida e diffidente.
Non permetteva a nessuno di avvicinarsi a lei e diventava anche un po’ aggressiva se qualcuno ci provava. C’era tanto lavoro da fare con lei, ma tutti i dipendenti del rifugio erano ottimisti. Prima o poi mamma gatta si sarebbe fidata di loro.
LEGGI ANCHE: Grey: pelosetto dagli occhioni grandi e sinceri cerca una casa confortevole
Così, con delicatezza i volontari hanno provato a guadagnarsi la sua fiducia. Era un compito duro, ma giorno dopo giorno hanno notato che Estee diventava più tranquilla. Aveva sempre cibo a disposizione e tutti gli umani la accudivano al meglio.
Dopo qualche settimana ecco che mamma gatta si è completamente trasformata! Lei è diventata in poco tempo una gatta dolcissima e tutti hanno capito che amava veramente tanto le coccole! Non riusciva più a farne a meno!
Estee aveva capito che quelle persone non volevano farle del male. Aveva capito che adesso i suoi piccoli erano tutti al sicuro e che gli umani si stavano prendendo cura di lei al meglio. Non le mancava più nulla, se non una famiglia per sempre.
Con la pazienza e la calma giusta i dipendenti del rifugio sono riusciti a trasformarla e adesso mamma gatta adora gli umani. Lei è sempre in cerca di coccole e grattini e non rifiuta mai una carezza. Non poteva andare meglio di così per lei! Grazie ai volontari Estee ha cambiato vita e davanti a lei e ai suoi gattini c’è un futuro migliore!
LEGGI ANCHE: Mr Beesley, il gattino traballante ha rubato il cuore a una donna