Erano minuscoli quando li hanno trovati, ma ora questi gattini sono delle vere meraviglie

Questi bellissimi micetti sono stati trovati quando erano minuscoli e adesso sono diventati meravigliosi

Appena li hanno trovati, questi gattini erano davvero minuscoli. Con le attenzioni e le cure giuste sono diventati delle meraviglie. Erano nati da poco e ora hanno tirato fuori tutto il loro caratterino!

Tutto è iniziato quando il Mini Cat Town, un rifugio situato a San Jose in California, ha accolto tre gattini randagi. Erano senza speranza dato che non c’era traccia della loro mamma ed avevano solo pochi giorni.

gattina tricolore

Mack, Eddie e Justin è così che i volontari hanno chiamato i gattini, non avevano alcuna intenzione di mollare. Si sono aggrappati alla vita ed hanno fatto di tutto per sopravvivere, anche senza la loro mamma.

Laura, una volontaria speciale, ha deciso di prendersi cura di loro e li ha allattati con il biberon per farli diventare grandi e forti. Grazie alle attenzioni e alle cure giuste, i piccoletti sono cresciuti nel migliore dei modi.

micetti

Non è stato affatto semplice. Erano fragili, ma grazie all’aiuto dei volontari, hanno avuto una seconda possibilità. Hanno messo su peso e hanno aperto gli occhietti: erano pronti per esplorare il mondo!

Mack è la più dolce dei tre. Non smette mai di fare le fusa e adora sdraiarsi sulla sua cuccia morbida, mangiare buon cibo e farsi coccolare. Questo trio ha rubato il cuore a tutti quanti perché sono meravigliosi!

Gli altri due gattini sono un po’ più riservati, ma piano piano stanno tirando fuori il loro caratterino. Erano senza speranza e non ce l’avrebbero mai fatta senza l’aiuto di queste persone speciali.

gattina

Con l’aiuto giusto, però, sono diventati grandi e forti e sono pronti per trovare le loro famiglie per sempre. Mack, Eddie e Justin hanno trovato le persone giuste e hanno avuto il lieto fine che meritavano. Presto avranno una casa e dovranno lasciare il rifugio, ma meritano tutta la felicità di questo mondo!

Articoli correlati