Erano arrivati in tre, ma una non ce l’ha fatta: i due gattini rimasti sono riusciti a darsi forza
Sono sempre stati l'uno la spalla dell'altro quando, finalmente, li hanno salvati da una fine terribile..
La storia di questi due tenerissimi gattini orfani ha sconvolto il mondo intero e i cuori, soprattutto, di tantissime persone. Perché è davvero significativo come di punto in bianco non solo si sono ritrovati in strada, soli e abbandonati, ma hanno anche dovuto affrontare la perdita di un loro fratellino. Un piccolo pelosetto che nonostante gli sforzi dei soccorritori e della loro mamma adottiva temporanea non ce l’ha fatta. Andiamo insieme non solo a leggere le loro commoventi storie ma anche a vedere come sono e dove sono ora. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più su queste due piccolissime palle di pelo.
I soccorritori trovarono questi due gattini orfani più il loro fratellino che ormai non c’è più lungo una strada trafficata a Tampa, in Florida, USA. Purtroppo, nonostante la loro soccirritrice ce la mise tutta, uno dei fratellini non sopravvisse e per un’altra di loro, che chiamarono Peyton, fu davvero dura la ripresa: “Fortunatamente, Peyton ha superato la crisi e ha iniziato a riprendersi dopo due settimane stressanti di preoccupazioni per lei e di cure farmacologiche”. Non appena la piccola Peyton, dal mantello grigio, riuscì a stare sulle quattro zampe da sola iniziò a curiosare ovunque e a giocare con qualsiasi cosa. Sì, era uno spettacolo meraviglioso.
La dolce Peyton iniziò subito a stringere un legame fortissimo con il piccolo pelosetto arancione, chiamato poi Hart. I due divennero ben presto inseparabili. Lui, come disse la sua mamma adottiva temporanea: “Aveva solo quattro settimane, aveva il naso graffiato, la pancia sottosopra, era malnutrito e aveva molta fame. Dopo qualche buon pasto, molti riposini e medicine, ha iniziato a sentirsi meglio. Ha preso peso e ha iniziato ad avere energia per giocare.”
“Inizia a fare le fusa nel momento stesso in cui lo guardi e diventa ancora più forte mentre si fa strada verso il tuo grembo. È un bel rosso con minuscoli calzini bianchi e splendidi occhi verdi.” Insomma, anche lui non è dolcissimo?