Erano 800: questi gattini stavano viaggiando verso una fine incerta, venduti sul mercato illegale
Questi ottocento gattini hanno avuto una seconda possibilità: stavano viaggiando verso un macello di carne
Dopo tanto lavoro, duecento volontari hanno salvato la vita a più di 800 gattini che erano diretti verso il macello di carne. Grazie a loro, il camion che li trasportava è stato fermato e tante vite sono salve!
A quanto pare, i volontari hanno scoperto di questo traffico illegale di gattini e si sono messi subito al lavoro per intercettarlo. I felini erano tutti diretti verso il mattatoio ed erano tenuti in pessime condizioni.
Appena le associazioni hanno capito la gravità della cosa, hanno fatto il possibile per rintracciare il camion che li trasportava. Quando lo hanno trovato e fermato, sono rimasti senza parole per ciò che hanno trovato.
@luckycat2333 Illegal animal trade should be banned! 200 volunteers rescued 848 kitties on a truck that was driving to slaughterhouse! #cat #rescuecat #catrescue #helpcats #animalabuse #specialneedscat #catlover #fyp ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic
Più di ottocento gattini tenuti in modo orribile stavano per raggiungere il macello di carne illegale! Un numero davvero assurdo! I volontari hanno subito iniziato a mettere in salvo i mici e non è stato affatto semplice.
Circa duecento persone hanno lavorato fianco a fianco per il bene di queste povere creature. Ogni anno in tantissimi rischiano di morire in questo modo, ma le associazioni non si sono arrese e continuano a lavorare per far chiudere ogni mattatoio.
Non è affatto un lavoro semplice, ma con l’aiuto di tutti, i buoni risultati arrivano. Questa volta, 848 gattini hanno avuto una seconda possibilità grazie ai volontari. Stavano viaggiando verso una fine incerta.
Dovevano essere venduti sul mercato illegale di carne, ma il loro futuro è completamente cambiato grazie al lavoro di questi volontari speciali. Tutti i macelli dovrebbero essere definitivamente chiusi e dovrebbero pagare per ciò che ogni giorno fanno!
Ora tante famiglie si sono fatte avanti per adottare i gattini e le associazioni stanno facendo il possibile per trovare una casa per sempre a tutti loro. Finalmente i mici sono salvi e al sicuro e riusciranno a prendersi il loro lieto fine!