Era una gattina selvatica, indomabile e ingestibile: ora questa micia è la compagna più affettuosa e leale che ci sia

Una gattina pericolosa viene salvata grazie all'impegno di persone volenterose

Non sempre gli animali hanno la possibilità di vivere una vita felice e spensierata. Purtroppo per loro possono imbattersi in persone crudeli che fingono di essergli interessati, ma alla prima occasione che hanno se ne sbarazzano. I gatti soprattutto sono costretti a vivere una vita triste da randagi. Oltre a non avere a disposizione ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere, non hanno nemmeno l’affetto di una famiglia. Non sempre succede, ma nella maggior parte dei casi la loro vita migliora. È proprio questo il caso, era una gattina selvatica, indomabile e ingestibile: ora questa micia è la compagna più affettuosa e leale che ci sia

gattina cattiva

Questa gattina di nome Karen viveva per strada senza dover seguire alcuna regola. Per fortuna, alcune persone hanno visto la gatta in difficoltà. Hanno subito contattato un rifugio locale di nome Puppy Kitty NY. I volontari si sono subito recati sul posto per salvare la gatta. Lei però non voleva essere aiutata. Provava a graffiare i volontari cercando di non farli avvicinare. Per fortuna però sono riusciti a prenderla e a portarla all’interno della struttura.

gattina tenera

Con il passare dei giorni i volontari della struttura hanno cercato di far amicizia con la gatta. Quest’ultima piano piano si è aperta al personale. Dopo qualche settimana sono riusciti a stringere un bellissimo rapporto con lei. Il loro amore però non era sufficiente. Aveva bisogno a tutti i costi di essere adottata da una splendida famiglia. Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Una coppia di ragazzi desiderava tanto adottare la gattina. Karen adesso vive con loro in una casa splendida.

La sua vita è migliorata in pochissimo tempo. Per fortuna c’è speranza per tutti gli animali randagi. Speriamo soltanto che possano ricevere le giuste attenzioni da persone volenterose. È tutto nelle loro mani. Senza il loro aiuto, questi poveri animali non potranno mai essere felici.

Articoli correlati