Era terribilmente depresso, ma quando il gatto è riuscito a riaprire gli occhi niente è più stato lo stesso
Questo gatto era depresso, ma è riuscito a trasformarsi completamente: niente è più lo stesso
Dopo essere stato accolto da una donna speciale, questo gatto che una volta era depresso, si è completamente trasformato. La sua vita è cambiata giorno dopo giorno e ha ritrovato la felicità che aveva perso.
Ziggy, è così che si chiama questo gatto Persiano, era terribilmente depresso. Alcune persone lo hanno trovato in pessime condizioni di salute in un parcheggio. Era sporco, il suo pelo era pieno di nodi e aveva lo sguardo triste e perso.
I volontari del Little Cats Lost Society lo hanno recuperato e accolto. Hanno capito subito che c’era tanto da fare con il quattro zampe. Ziggy era molto scontroso, non faceva altro che soffiare a tutti gli umani.
Una volontaria del posto, Erin, ha ricevuto la richiesta di aiuto dal rifugio e senza pensarci due volte, è corsa a recuperare Ziggy. Non si aspettava di trovare una situazione così grave, ma non si è persa d’animo.
Il suo obiettivo era riportare il gatto depresso al suo splendore. Si è messa subito al lavoro: lo ha accolto in casa, lo ha ripulito e lo ha portato da un veterinario. Giorno dopo giorno, il micio ha iniziato ad abituarsi alla sua nuova vita.
Piano piano è cambiato, fino a trasformarsi completamente. Aveva la dermatofitosi, un’infezione che non gli permetteva di aprire gli occhietti. Ma quando è riuscito ad aprirli di nuovo niente è stato più lo stesso per lui. Oggi Ziggy è una bellezza: è tornato ad essere di un bianco candido e i suoi occhioni stanno rubando il cuore a tutti.
Questo Persiano ha dovuto fare tanta strada per ritrovare la felicità e non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di Erin. Prima era un gatto depresso e scontroso, oggi invece non fa altro che chiedere coccole e fare le fusa a tutti, umani e mici. Ha sofferto tanto prima di trovare il lieto fine che meritava, ma oggi Ziggy ha tutto quello che ha sempre sognato!