Era rimasto incastrato e ha rischiato grosso, ma poi i soccorritori sono riusciti a salvare questo gatto coraggioso

Era incastrato e ha rischiato di morire, ma i soccorritori sono riusciti a salvare la vita a questo gatto coraggioso

Questo gatto ha rischiato la vita perché era incastrato e non poteva liberarsi da solo, ma per fortuna i soccorritori lo hanno salvato! Ha vissuto un’esperienza terribile e per lui niente è stato semplice.

Tutto è iniziato quando un fattorino di Belfast si è fermato per fare una consegna. Dopo aver lasciato il pacco al destinatario ha sentito un lamento straziante. Non poteva far finta di nulla, così ha sospeso il suo lavoro ed ha iniziato a cercare.

gatto salvato dai soccorritori

Ha parcheggiato il suo furgone e si è messo alla ricerca: sentiva un gatto in difficoltà e non aveva alcuna intenzione di lasciarlo solo. Dopo un po’ ha capito che il miagolio proveniva dai cassonetti, ma non si aspettava niente di simile.

Pensava che il micio fosse semplicemente incastrato, ma le condizioni in cui l’ha trovato lo hanno lasciato senza parole. Ha chiamato un operaio per farsi aiutare e insieme hanno svuotato tutto il cassonetto.

Quando hanno visto il gatto con la testa completamente bloccata nello sgocciolatoio del cassonetto sono rimasti di stucco! Il quattro zampe era dolorante e non faceva altro che piangere.

Per liberare il gatto da quell’inferno c’è voluta una sega e i soccorritori hanno dovuto tagliare il cassonetto. Ma non era finita qui perché il micio aveva attorno al collo una plastica dura e non poteva andare via in quel modo.

Il fattorino senza perdere tempo ha preso delle pinze e con l’aiuto dell’altro operaio, hanno liberato una volta per tutte il pelosetto. Il gatto, appena ha capito di essere finalmente libero, è corso via alla velocità della luce.

gatto bloccato salvato da soccorritori

È tornato alla colonia felina sano e salvo, pronto per continuare la sua vita. Se non fosse stato per questi due soccorritori dal cuore enorme, probabilmente questo gatto sarebbe morto. Non avrebbe mai potuto liberarsi da solo! Il fattorino e il suo aiutante hanno fatto un ottimo lavoro!

Articoli correlati