Era rimasto coinvolto in un’esplosione: hanno ritrovato questo gatto vivo dopo diversi giorni

Questo povero micio è rimasto coinvolto in un'esplosione, ma è riuscito ad uscirne vivo per miracolo

Nessuno aveva più speranze e nessuno pensava di ritrovarlo vivo, ma questo gatto dopo essere rimasto coinvolto in un’esplosione si è miracolosamente salvato. Dopo diversi giorni, lo hanno ritrovato vivo!

Tutto ciò è accaduto nel Galles, precisamente a Morriston, Swansea. Una sospetta fuga di gas ha provocato una grossa esplosione che ha danneggiato diverse case. Ci sono stati diversi feriti e anche gli animali domestici sono rimasti coinvolti.

gatto e umani

Teddy, il gatto di Claire, una donna che viveva nella casa esplosa, è scomparso trai detriti. Dopo l’esplosione hanno provato a cercarlo, ma di lui non c’era alcuna traccia. Il Ragdoll era come sparito nel nulla.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Ragdoll

La sua famiglia ormai stava perdendo le speranze di riabbracciarlo. A niente erano serviti i soccorsi e le ricerche, il micio non c’era da nessuna parte. Proprio per questo, ormai i suoi umani pensavano di averlo perso per sempre.

Il gatto Teddy non era da nessuna parte. Ma dopo una settimana dall’esplosione, ecco che è arrivata una bellissima notizia per Claire e la sua famiglia. Il centro per animali Llys Nini della RSPCA ha ritrovato il Ragdoll!

esplosione

I responsabili del centro hanno dichiarato di aver catturato il micio: “Era ancora soffice, ma sporco. Miracolosamente però, vivo e vegeto. Forse si è nascosto sotto le macerie della casa“. Fortunatamente, il dolce Teddy ha riabbracciato la sua famiglia.

Dopo diversi giorni di preoccupazione, quasi tutti avevano perso le speranze. Miracolosamente però, ecco che il gatto è riuscito a sopravvivere alla violenta esplosione ed ha ritrovato i suoi amati umani.

gatto

Sono stati giorni duri, ma ciò che conta di più è che il gatto sia uscito illeso dalle macerie della casa. Ha ritrovato la sua famiglia e tutto si è concluso per il verso giusto. Un lieto fine meritato per questa famiglia che ha attraversato una settimana di inferno, niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati