Era pelle e ossa e non riusciva a stare meglio: ora questo gatto ha una seconda possibilità per vivere una vita felice
Questo gatto è riuscito a prendersi una seconda possibilità dalla vita dopo aver vissuto un inferno
Dopo aver sofferto molto, questo gatto è riuscito a prendersi una seconda possibilità dalla vita. Era pelle e ossa e non riusciva proprio a stare meglio, ma dopo tanto dolore è riuscito a cambiare il suo destino.
Ivy, è così che si chiama questo gatto, ha sognato tanto una seconda possibilità ma sembrava non arrivare mai. Ma dopo tanta attesa, ecco che anche per lei è arrivato un lieto fine che meritava.
Il suo proprietario ha deciso di condividere con tutti i suoi follower la storia di Ivy perché è di grande ispirazione. Questo pelosetto ha lottato con tutte le sue forze ed ha ottenuto una bella vittoria dalla vita.
@nala_meets_world The night I was rushing her to the ER I tried to calm her down by singing her this song without the music to help her calm down. She is the most amazing little survivor. I know youre going to have the best life in your forever home. Thank you for making letting you go so hard. It was truely an honor love you. Im going to miss you forever. #catsoftiktok #catfoster #fostermom #fostercat #catrescue #catadoption ♬ Call Your Mom – Sam Alesandri
A quanto pare il gatto viveva in una casa abbandonata. Nessuno sa per quanto tempo sia rimasto chiuso lì, ma ciò che è certo è che è stato salvato giusto in tempo. Ivy era pelle e ossa quando ha incontrato il suo nuovo proprietario per la prima volta.
L’uomo appena l’ha trovata l’ha portata immediatamente in una clinica veterinaria per farla curare nel migliore dei modi. Purtroppo non c’era molta speranza date le brutte condizioni di salute, ma il gatto voleva a tutti i costi la sua seconda possibilità e non ha mai mollato.
Il suo nuovo umano appena terminato il ricovero ha portato Ivy a casa ed ha continuato a prendersi cura di lui. L’ha nutrito con un cucchiaino. “È stato malato per quasi tre settimane. E a malapena si è alzato dal letto. Gli ho portato tutto ciò di cui aveva bisogno nel suo lettino“, ha raccontato l’uomo.
Per riprendersi del tutto c’è voluto molto tempo, circa cinque settimane di cure e amore! Ma dopo tanta attesa questo gatto ha finalmente capito di aver avuto una seconda possibilità dalla vita e non se l’è lasciata sfuggire.
Ha faticato e sofferto tanto, ma è arrivato il lieto fine. Dopo tutto quel dolore meritava proprio un futuro così bello e pieno d’amore. Ivy è un esempio di forza e resistenza: credeva nella felicità e se l’è presa!