Era notte e una famiglia ha sentito un gattino urlare e piangere: nonostante il dolore, è stato molto fortunato

Un gatto rannicchiato fra i cespugli viene trovato da una coppia di ragazzi

Nove giorni fa, in una notte che sembrava apparentemente come le altre, una coppia era uscita a fare l’ultima passeggiata della giornata con i loro cani. Ad un certo punto hanno sentito alcuni rumori provenire da un cespuglio vicino al marciapiede. I due ragazzi non potevano credere ai loro occhi. Fra le foglie e i rami, nascosto rannicchiato per la paura c’era un minuscolo gattino randagio. Il piccolo felino era solo e troppo stanco per muoversi.

gatto tenero

La coppia è andata subito a controllare le sue condizioni di salute. Si vedeva che non mangiava bene da giorni. Per questo gli hanno portato un piatto contenente del cibo. Il gattino essendo molto affamato, ha annusato il piatto e non ha saputo resistere al fantastico odore. In un attimo ha raccolto tutte le sue forze e ha mangiato voracemente divorando tutto quello che c’era in un batter d’occhio. Dopo aver acquistato la sua fiducia, hanno deciso di prendere il piccolo e di portarlo in una clinica veterinaria. Era evidente che il piccolo non stava bene.

gattino mangia

A tal proposito hanno deciso di farlo visitare dai medici per aiutarlo a sopravvivere. Dopo diversi esami, è emerso che il gattino aveva bisogno di alcune terapie necessarie per farlo riprendere del tutto. I ragazzi decisero quindi di lasciare il gatto in clinica, affinchè i medici potessero tenerlo sotto osservazione. Dopo diversi giorni, vennero contattati dai medici. Il momento tanto atteso era finalmente arrivato. I medici gli avevano comunicato che il felino stava bene, di conseguenza avrebbero potuto portarlo a casa.

I ragazzi non esitarono nemmeno per un secondo. Raggiunsero rapidamente la clinica per poter abbracciare il cucciolo di gatto che avevano salvato. Grazie ai loro sacrifici, agli sforzi e alla loro determinazione, il piccolo era finalmente salvo. Ora potrà vivere felice insieme alla sua nuova famiglia e godere di tutto ciò che loro hanno da offrirgli.

Articoli correlati