Era ferito alla zampa e lo hanno guardato, ma quando hanno portato il gatto dal veterinario hanno scoperto che fingeva

Questo gatto è stato portato in una clinica per essere visitato, ma il veterinario ha capito subito che fingeva

Dopo aver portato il loro gatto dal veterinario, questa famiglia si è accorta che era tutto finto: lui fingeva. Sì, avete capito bene, il micio non aveva alcun dolore e nessuna ferita stava solo prendendo tutti in giro!

Faker, è così che si chiama questo gatto, meriterebbe un premio Oscar per tutto ciò che ha fatto: si è scoperto che fingeva alla prima visita dal veterinario. Ma la sua storia parte più da lontano ed è fantastica!

gatto fingeva di avere dolore

Tutto è iniziato quando una donna ha trovato il micio in strada e ha deciso di aiutarlo. Ha notato subito che il quattro zampe zoppicava. Probabilmente aveva una zampetta ferita o addirittura un osso fratturato.

@whiskeyrabbitart

sorry the update took so long! I’ll update again after the vet apt ❤️

♬ Classical piano performance "letter to parents" – Popolony

Così, senza pensarci due volte, questa donna dal cuore enorme ha deciso di prenderlo e portarlo a casa. L’umana gli ha dato amore, cibo, cure e attenzioni e poi ha deciso di portarlo da un veterinario per far controllare la zampetta.

Ed è proprio qui che questa donna ha capito di essere stata presa in giro. Il gatto zoppicava, sì, ma fingeva. Nell’attesa di andare in una clinica veterinaria l’umana ha fasciato la zampetta al micio nel miglior modo possibile.

Era così convinta di aver fatto un buon lavoro ed ha pensato persino di vendere dei cuscini fatti a mano da lei per poter permettersi eventuali spese veterinarie. Aveva già organizzato tutto perché ormai aveva deciso di adottare il pelosetto.

La radiografia però, ha dimostrato che non c’è nessuna frattura. Il veterinario ha assicurato anche che il gatto è in ottime condizioni di salute, non ha nemmeno una ferita minuscola! Ed ecco il motivo del suo nome “Faker”, ovvero “Falso“.

micio

Insomma, il gatto fingeva sin dall’inizio eppure la sua nuova proprietaria non si è mai accorta di nulla. Lui si che meriterebbe all’istante un premio Oscar per la recitazione. Con questa farsa ha trovato una famiglia speciale con cui vivere per sempre!

Articoli correlati