Era così piccolo che tutti pensavano che fosse spacciato: il gattino invece aveva forza e coraggio da leoni
La sua voglia di vivere era sopra ogni cosa, ha lottato fino alla fine e ce l'ha fatta!
La fortuna di questo piccolo e dolce pelosetto è stata una ed una sola: aver incontrato Ellen. La donna di cui parlo è una meravigliosa persona che da anni si prende cura di tantissimi gattini che soffrono in strada. Ed è diventata famosa prima nella sua città e poi in tutto il mondo grazie ai social media dove si vedono moltissimi post nei quali Ellen mostrava i prograssi dei suoi assisiti pelosetti. Tra questi fa capolino una storia in particolare, quella di questo piccolo gattino che aveva forza da vendere ed ha lottato fino alla fine nonostante la sua vita stesse prendendo una bruttissima piega.
Quando Ellen vide questo piccolo gattino nero per la prima volta non potè credere ai suoi occhi. Aveva ben 3 settimane e pesava ed era grande come un felino appena nato, un neonato. Insomma, la sua condizione era davvero terribile e la donna doveva agire in fretta per salvarlo anche se tutti lo davano per spacciato, lei credeva nella sua forza. Ed ha fatto bene!
Inizialmente questo dolce pelosetto felino non aveva le forze neanche per stare sulle quattro zampe, tanto era smagrito e deperito. La sua vita in strada già lo aveva provato terribilmente ma Ellen pensò a lui 24 ore su 24. E, dopo le prime cure, fortunatamente cominciava a rispondere alle terapie ed è stato meraviglioso vedere come lui abbia lottato e si sia pian piano ripreso con serenità e in tranquillità.
Qui, in questo video si vede come sia stata bella la sua vicenda di resilienza. Di forza e di coraggio che ha avuto questo amico a quattro zampe. Una gioia simile può dartela solo l’amore e la cura disinteressata che si devolvono ad un bellissimo gattino, non credete anche voi? Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai visto un gattino così riprendersi bene ed avere una vita meravigliosa!