Ennesimo orrore, un gattino è stato preso a calci per strada in Italia. Ma un video “cattura” i colpevoli
Ennesimo orrore: un gattino è stato preso a calci, ma un video questa volta ha incastrato i colpevoli
Un video incastra i colpevoli dell’ennesimo orrore: un altro gattino è stato preso a calci per strada in una città italiana. Questa volta non ci saranno sconti e i responsabili dell’accaduto avranno ciò che meritano.
Come si può vedere dal filmato, due persone si sono avvicinate al gattino e hanno iniziato a fargli le coccole, ma poi all’improvviso lo hanno preso a calci. Con un calcio sotto la pancia lo hanno fatto roteare in aria.
Tutto ciò è accaduto a Eboli, un comune italiano della provincia di Salerno in Campania. Francesco Emilio Borrelli, deputato alla Camera per Alleanza Verdi e Sinistra ha pubblicato il filmato sul suo profilo social.
Dopo la drammatica storia di Leone ritrovato in strada a Nocera, a pochi chilometri si è consumato l’ennesimo orrore. Il deputato ha commentato l’accaduto indignato per la cattiveria umana!
“Senza alcuna pietà i due squallidi protagonisti di questo video, insieme a chi lo ha registrato senza intervenire per impedire la violenza, hanno attirato il povero gatto in una trappola per poi colpirlo vigliaccamente allo stomaco con un calcio“, si legge sulla didascalia del filmato.
Questo è l’ennesimo caso di maltrattamento sugli animali. La crudeltà dell’uomo sembra non avere fine e le pene non bastano per far desistere questi criminali. Si spera che questa volta i colpevoli abbiano ciò che meritano.
“Abbiamo inviato il video alle forze dell’ordine per risalire all’identità del criminale che ha colpito il gatto e dei suoi complici nella speranza che siano subito identificati e puniti come meritano“, ha detto il deputato Borrelli che ha sporto denuncia contro i protagonisti del video!
Questo è il milionesimo caso di violenza verso gli animali indifesi che vivono in strada. Gli autori di questi gesti orribili devono essere fermati. Lo hanno preso a calci e un altro gattino ha dovuto sopportare tutto questo dolore. Non si può più accettare una situazione simile. Si deve fare qualcosa al più presto!