Elvis, il gattino Moggy che ha imparato ad aprire le bottiglie di birra (VIDEO)
Il video di un gattino Moggy di nome Elvis che riesce a stappare le bottiglie di birra
Con il video di oggi vi presentiamo Elvis, un gattino Moggy che riesce a portare a termine una missione davvero alternativa.
I nostri amici animali, se messi alla prova, sanno compiere dei gesti davvero incredibili. Ormai lo sappiamo, è innegabile, alcuni animali possono davvero tornarci comodo nella vita di tutti i giorni.
Nel corso degli anni vi abbiamo deliziato con tante storie e tanti video di gatti. Vi abbiamo parlato delle loro simpatiche abitudine, delle loro vicende e anche delle loro abilità.
Anche voi come noi siete rimasti stupiti di fronte alle prodezze dei nostri amici pelosi. E anche oggi siamo pronti per stupirvi nuovamente.
Scommettiamo infatti che non avete ancora mai visto un gatto che sa aprire una bottiglia di birra. Sì, avete capito bene, oggi vi mostreremo un felino in grado di stappare una bottiglia.
Lui si chiama Elvis e sul web è una vera e propria star proprio a causa di una clip pubblicata dalla sua mamma umana.
Elvis vive a Novokuznetsk, in Russia con la sua famiglia. Eva Anisimova, la sua padrona 18enne, è riuscita a catturare in un video l’esatto momento in cui il gattino stappa una bottiglia.
Usando i dentini aguzzi per Elvis è facile far saltare via il tappo della birra. E guardando il filmato è evidente quanto si diverta a farlo.
Eva ha infatti dichiarato:
“Abbiamo notato che ogni volta che andavamo ad aprire una birra lui leccava il collo della bottiglia e cercava di aprirla con i denti”.
Così ogni volta che ce n’è bisogno, la giovane e il resto della famiglia utilizzano il gattino per stappare le bottiglie. Comodo, non è vero?
Ed ecco il gattino Moggy di nome Elvis che mostra in un video le sue incredibili capacità.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina British shorthair fa un riposino nel suo nuovo divano (VIDEO)