Eco e Dafne, le due gattine trovate in pessime condizioni cercano casa
Queste povere micie stanno cercando una famiglia che si prenda cura di loro. Sono state trovate in strada in condizioni orribili
Queste due bellissime gattine si chiamano Eco e Dafne. Alcuni volontari le hanno trovate in strada in condizioni orribile, a causa delle quali hanno sviluppato anche delle infezioni agli occhi che le hanno rese cieche!
“Cieche, esauste, abbandonate ad un destino crudele sotto una pioggia battente, Eco e Dafne cercavano conforto l’una vicino all’altra. I due corpicini stesi a terra, oramai privi di forze, erano uniti dalla disperazione, dall’accettazione rassegnata e impotente di una fine inesorabile.”, scrivono i volontari dell’Oipa che le hanno salvate.
Sono stati i volontari dell’Oipa di Gela a recuperarle e a metterle in salvo. Erano davvero in condizioni disastrose. Le due povere gattine erano affamate, infreddolite e gravemente debilitate da una forma di rinotracheite molto aggressiva.
Per questo motivo le hanno portate immediatamente dal veterinario che ha dato loro una cura mirata per gli occhietti che fortunatamente, sta già dando i suoi frutti. L’infezione se ne sta andando piano piano ed anche loro si stanno rimettendo.
Eco e Dafne, però, sono ancora traumatizzate da tutto ciò che hanno dovuto subire. Non hanno avuto nessuna cura materna, erano completamente sole e si sono fatte compagnia a vicenda, senza lasciarsi nemmeno per un secondo!
Le loro condizioni di salute migliorano di giorno in giorno. Adesso ad occuparsi di loro ci gli Angeli blu dell’Oipa. Ma le piccole Eco e Dafne vorrebbero vivere una vita felice e normale. Che è quella che si meritano tantissimo!
Dopo tutto quello che hanno dovuto subire, meritano solo di ricevere tantissimo amore. Hanno bisogno di una famiglia che si prenda cura di loro e che le faccia stare bene. Meritano di essere felici, aiutiamole! Per chiunque volesse avere informazioni su di loro può contattare la sezione dei volontari dell’Oipa di Gela a questa email: vice-gela@oipa.org.
Non lasciamole sole adesso, aiutiamo anche i volontari dell’Oipa che si impegnano per salvare così tanti gatti randagi. Anche loro hanno bisogno di aiuto, anche economico. Per chi volesse fare delle donazioni all’Oipa può scrivere loro una email a questo indirizzo: info@oipa.org. Aiutiamo anche loro a salvare tutti i mici in difficoltà!
LEGGI ANCHE: Pooh, il gattino con le zampette speciali