Ecco a voi Pixel, il gattino che “terrorizza” il web e che è ormai una star (video)
Il gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Pixel e il suo aspetto "terrificante" lo ha reso una vera star del web!
Chi è il “dolce” gattino che vedete nelle foto e nel video? Lui si chiama Pixel ed è ormai una vera star del mondo del web. Perché è così famoso? Dando un’occhiata al suo aspetto fisico no vi sarà così difficile capirlo: Pixel è infatti un felino davvero particolare.
Conosciamo ormai tutti molto bene la fama dei nostri adorati pelosetti nel mondo di Internet e in quello dei Social Network. Fin da quando il mondo della realtà virtuale ha invaso le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno subito qualche cambiamento nella loro vita: giorno dopo giorno sono diventati i veri re e le vere regine dei vari Facebook, Instagram & Co.
Avete presente gli ormai famosi Influencer? Non molti lo sanno, ma esiste anche la loro versione a quattro zampe, conosciuta con il nome Instapet. Gli Instapet non sono altro che i pelosetti famosi nel mondo dei Social Network, con i loro profili seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi, anche da milioni) di persone.
Tra questi amici a quattro zampe famosi c’è anche Pixel, il gattino che vedete nelle foto e nel video. Pixel è famoso per merito del suo aspetto che lo rende un bel mix tra il protagonista di un film horror e il cattivone di un fumetto.
Le sue orecchie enormi, gli occhi altrettanto grandi e i denti aguzzi gli conferiscono un aspetto quasi.. demoniaco!
Pixel in effetti è famoso per essere il gatto più terrificante del web. Il simpatico felino ha una pagina Facebook seguita da più di 25 mila persone a conferma del suo incredibile successo. Nonostante il suo aspetto particolare, Pixel è un gattino di due anni e mezzo molto dolce e tenero.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Pusic fa subito capire all’aspirapolvere chi è il re della casa (video).