Ebbene sì, è successo: hanno trovato un gatto nascosto dentro una valigia all’aeroporto
Gatto nascosto in valigia in aeroporto, vediamo cosa è successo!
Sappiamo bene come all’interno delle valigie, all’aeroporto, ci si può trovare veramente di tutto. Da cose banali come i vestiti, al cibo tipo di qualche Paese lontano, fino a souvenir di città rimaste con i ricordi nella nostra mente e nei nostri cuori. Ma ci sono, anche, situazioni molto più serie in cui è richiesto l’intervento delle forze dell’ordine; traffico di droga fino a situazioni che mettono a rischio la salute umana e animale. Quest’ultimo, in particolare, è il caso di cui parleremo oggi. Infatti, vi racconterò la storia di un gatto nascosto dentro ad una valigia, trovato durtante i controlli per l’imbarco in aereo. Insomma, una vicenda che sembra davvero surreale e che ha fatto rimanere sotto shock milioni di persone. Andiamo a vedere insieme cosa è successo a questo pelosetto!
Venerdì scorso è successa questa cosa davvero assurda all’aeroporto internazionale di Norfolk, in Virginia, negli Stati Uniti. Qui, l’amministrazione per la sicurezza dei trasporti ha trovato un piccolo pelosetto, sì avete capito bene, proprio un gatto, nascosto dentro ad una valigia. Ma, amici miei, la situazione è ancora più complicata di come sembra.
Infatti, la valigia non era nient’altro che un contenitore per animali domestici, quindi, teoricamente il gattino doveva essere trasportato fin dentro l’aereo esattamente lì dentro. Ma, qual è quindi il problema? Il danno, catastrofico, è stato quello del proprietario del piccolo pelosetto.
Lui, infatti, avrebbe dovuto togliere il dolce gattino dal trasportino, prima di passare nella macchina a raggi X. Anche perché è davvero pericoloso per un felino stare lì dentro, sicuramente perché si spaventa, ma anche perché non è salutare.
Just when you thought it was safe to bring your pet cat on a trip. . . A traveler left their pet cat in its travel carrying case at a @TSA checkpoint this morning at @NorfolkAirport. Attention pet owners: Please do not send your pet through the X-ray unit. Cat-astrophic mistake! pic.twitter.com/tko6DP2vXx
— Lisa Farbstein, TSA Spokesperson (@TSA_Northeast) March 3, 2023
Insomma, l’agenzia, alla fine, pubblica un post su Twitter con la foto del pelosetto ai raggi X, ricordando a tutto il mondo cosa non si deve assolutamente fare: lasciare il proprio amico a quattro zampe dentro il trasportino quando passa sotto la macchina a raggi X.