È una gatta tristissima, i suoi genitori umani l’hanno abbandonata per il motivo più ridicolo
La storia di questa gatta diventa virale perchè i suoi genitori l'abbandonano perchè è troppo amichevole e affettuosa
I gatti sono degli animali fantastici, in grado di rendere migliore la vita dei loro proprietari. Grazie al loro comportamento affettuoso e amichevole riescono a interagire con le persone in modo spettacolare. Purtroppo però, non tutte le persone sono in grado di comprendere la loro natura. Molti padroni infatti, scelgono di liberarsi dei loro animali domestici, quando prendersene cura diventa troppo impegnativo. Purtroppo però, questi animali finiscono per strada, è una gatta tristissima, i suoi genitori umani l’hanno abbandonata per il motivo più ridicolo.
La protagonista di questa storia si chiama Ellie. È una gatta di 4 anni, abbandonata in un rifugio per animali randagi dal suo vecchio proprietario. I volontari del rifugio, cercano sempre di far scrivere ai padroni dei gatti, delle informazioni su di loro. In questo modo, le persone che entrano nel rifugio per adottare degli animali, possono rendersi conto del carattere dei gatti presenti. Un giorno, una ragazza di nome Julia, è entrata nel rifugio per adottare un gatto.
Ad un certo punto, si è avvicinata alla cuccia di una gattina dolce di nome Ellie. Una gatta con il manto completamente nero, abbandonata molto tempo prima dalla sua proprietaria. La ragazza vide una lettere attaccata alla gabbia e iniziò a leggerla. C’erano scritte solo cose belle inerenti alla gatta, infatti non riusciva a capire il motivo dell’abbandono. I suoi vecchi padroni scrissero che la gatta era troppo amichevole e affettuosa.
Loro avevano proprio scelto di adottare un gatto per la loro estrema tranquillità. Proprio per questo capirono che la gatta non era adatta alle loro esigenze, per questo decisero di lasciarla nel rifugio. Julia non credeva ai suoi occhi. Non si capacitava delle motivazioni dietro alla scelta dell’abbandono. A tal proposito decise di adottare Ellie e di portarla a casa con se. Grazie al suo gesto, ora la gatta ha la possibilità di vivere una vita felice in compagnia di un’amica fantastica.