È un vero eroe: questo gattino con una zampa storta è riuscito a salvare tutta la sua famiglia
Il fatto di avere una zampa storta lo ha solo reso più speciale di quello che era già, vediamolo
Nel quartiere del Bronx, a New York City, USA, c’è una squadra che ogni giorno fatica efa di tutto per salvare dei gatti randagi della zona. Loro sono i volontari dell’organizzazione che si chiama Little Wonderers NYC. Un giorno gli arriva una chiamata da un anonimo che indicava un punto esatto diuna stradina periferica in cui piangeva un gattino. Loro pensarono immediatamente ad un abbandono, il piccolo poteva aver molta fame e la strada è davvero pericolosa per pelosetti così piccoli. Quindi, corsero immediatamente in suo soccorso, portando tutto il necessario per salvare un solo gattino. Ma, al loro arrivo, capirono che si trattava di molto di più. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Lui è un gattino con una zampa storta e, soprattutto, non era solo. Il cucciolino non appena vide i volontari avvicinarsi subito corse ai ripari ma non sapeva che così facendo li stava portando dritti dritti dalla sua amatissima famigliola. Composta dai suoi fratellini, di qualche settimana come lui, e dalla sua mamma gatta. La scena ha ovviamente toccato i cuori di tutti i volontari accorsi in suo aiuto perché di certo non si aspettavano di vedere una scena così tenera. Decisero di salvarli tutti portandoli con loro.
Il gattino era diventato un eroe e la voce si sparse ovunque. Tutti seppero in pochissimo tempo che aveva salvato la sua famiglia dal randagismo. La loro mamma gatta aveva qualche problemino di salute, portava sulla pelle i segni di una vita passata in strada come una randagia. Per fortuna una giovane donna si propose per aiutarli, decise di portarli in casa propria e diventare la loro mamma adottiva affidataria. Un gesto dolce tanto quanto premuroso, non credete anche voi?
La dolce ragazza decise di far adottare tutti gli altri gattini una volta pronti per esser svezzati, compresa la loro mamma gatta. Mentre decise di adottare il piccolo gattino eroe con una zampa storta. Lo chiamò Ember. Con questo musino dolce ha davvero conquistato tutto il mondo del web. E anche voi scommetto, non è così?