“E tu… cosa sei?”: il gatto si avvicina timidamente a questa creatura, curioso e intenerito
Il video è stato ovviamente molto apprezzato dagli utenti online che non hanno potuto far altro che esprimerlo con likes e commenti
Credete nella magia? Se la vostra risposta a questa domanda è stata negativa, ci dispoace dirvi che oggi sarete costretti a ricredervi. Infatti, vi racconteremo una storia che, più che una storia, sembra una favola. Non ci sono bacchette magiche, poteri magici o qualsiasi altro elemento magico. La magia, in questa storia, si crea da sola in una maniera del tutto inaspettata.
C’era una volta un video su TikTok, i cui protagonisti erano un gatto e … un meraviglioso cerbiatto! I due, nel video in questione, si trovano in una casa, posto in cui è facile trovare un gatto ma non è altrettanto facile trovare un cerbiatto. Ma allora, quest’ultimo, meraviglioso animale come è finito in questo posto? Come è possibile che sia così lontano dal suo habitat naturale che, proprio come Bambi, è il bosco?
Ce lo spiega l’umana che ha registrato questo splendido video. Il cerbiatto è arrivato, spaesato e confuso, nel suo giardino: a questo punto, è stato necessario chiamare le autorità preposte al salvataggio di questi splendidi animali. Nel frattempo, però, perchè non offrire ristoro in casa a questo dolcissimo cerbiatto?
Una volta in casa è avvenuto l’incontro magico: il gatto di famiglia si è avvicinato al cerbiatto con una delicatezza ma, al contempo, una curiosità davvero senza precedenti. L’incontro tra i due è davvero dolcissimo e vi consigliamo di guardare il video in cui è contenuto perchè vi farà bene al cuore.
Con questo video arriva anche l’ennesima conferma del fatto che non è assolutamente vero che gli animali di specie diverse sono automaticamente incompatibili: questo gatto e il modo tutto particolare che ha di coccolare il cerbiatto e di farlo sentire accolto ne sono la dimostrazione.
La morale di questa favola è sicuramente che essere gentili e accoglienti con chi è diverso da noi si rivela la maggior parte delle volte, la scelta giusta.