“È troppo affettuoso”: con questa scusa il proprietario ha dato via il tenerissimo gatto
Un proprietario rimanda indietro il suo animale domestico, definendolo "troppo affettuoso".
Purtroppo i proprietari a volte non vogliono più tenere i propri animali domestici e decidono di riportarli al rifugio. Alcuni di loro hanno una giusta motivazione, cioè realmente, per motivi seri, non possono tenerli, e li lasciano a malincuore. Altri invece, non si fanno molti problemi a darli indietro, dicendo ai dipendenti del rifugio le spiegazioni più incredibili. Come questa signora, che ha lasciato il suo gatto nella struttura da cui lo ha adottato, raccontando una vera e proprio scusa. Ma grazie alla pubblicità che è stata fatta a questo felino, sulle varie pagine Instagram e TikTok, è riuscito finalmente a trovare la casa che merita.
Negli Stati Uniti un giorno una donna si reca presso la Humane Society of Broward County per dare indietro il suo gatto, Jerry. La signora lo aveva adottato 4 anni fa, da questo rifugio ma oggi, probabilmente stufa del gatto, glielo riporta con una banale scusa. Riferisce ai dipendenti della struttura che il felino era troppo affettuoso. Si lamentava che Jerry, quando lei andava via, lo aspettava dietro la porta, e quando ritornava le si strusciava addosso e le faceva le fusa. Atteggiamenti che fanno tutti i gatti che amano i loro proprietari, ma a quanto pare, alla donna infastidivano questi comportamenti. Jerry si sentiva smarrito e solo lì dentro. Si è trovato da un giorno all’altro a dover rinunciare alla sua proprietaria, che tanto amava, ed a cambiare casa, abitudini, cibo, e a tutto quello che faceva parte della sua vita da ormai ben 4 anni.
@humanebroward Too affectionate 💔 That’s the reason 4-year-old Jerry was given-up. Jerry is a sweet cat that loves to be pet and rub up against you, but his former owner said it annoyed her too much. Jerry loved her, but she didn’t love him back, so she turned him in to our shelter. Now he’s heartbroken and confused. He’s hoping that someone will love him for who he is – a lovebug! Will you make Jerry your Valentine this year? ❤️ #cat #catrescue #adoptme #catsoftiktok #foryoupage #adoptacat #fyp #foryou ♬ original sound – Humane Society Broward County
Questa storia ha sconvolto tutti i lavoratori, tanto che ora il loro nuovo obiettivo era trovare una nuova famiglia al povero Jerry. Così postarono le sue foto ed i suoi video su TikTok, spiegando a tutti i followers i motivi per cui il gatto era stato riportato in rifugio. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando 9 milioni di visualizzazioni. Tra tutte queste persone lo ha visto anche un ragazzo che si è subito messo in contatto con il rifugio per richiedere la sua adozione. Ora Jerry è felice ed ha un proprietario che lo ama tanto.