È tornato a casa e ha trovato il gatto seduto sulla sua sedia preferita. Ma lui non aveva nessun micio
Una storia davvero esilarante ha come protagonista un gatto che si salva grazie alla sua curiosità
Sembrava una storia comune, simile a tante altre. Un uomo esce per andare a lavoro e torna stanco dopo una giornata impegnativa. Non vede l’ora di riposarsi sulla sua poltrona preferita, sorseggiare una birra e guardare un pò di tv. È tornato a casa, ha aperto la porta e ha trovato un gatto seduto sulla sua sedia preferita. Tutto normale, tranne un particolare, il signore in questione non è il padrone del micio.
Questa storia esilarante vede come protagonista un gatto randagio. Il proprietario di casa racconta di aver lasciato una finestra di casa aperta. Il gatto si è intrufolato di nascosto e dopo aver ispezionato la casa si è seduto sulla sua sedia preferita. L’animale, senza collare, sembrava essere molto affamato. Il signore ha scelto di dargli da mangiare del cibo per gatti. L’animale lo ha ringraziato facendo un sacco di fusa.
L’uomo di nome Nigel, ha raccontato la storia su Imgur, un nuovo social network diventato famoso in poco tempo. Nigel il giorno dopo aver incontrato il gatto ha scelto di prendersene cura portandolo dal veterinario. Racconta che il medico non ha trovato il chip, ma aveva vermi e pulci, di conseguenza gli hanno fornito le giuste cure mediche affinché guarisse. Nigel nei giorni successivi parlò con tutti i vicini. Nessuno di loro però gli disse di aver perso un gatto, quindi decise di tenerlo con sé e di chiamarlo Buddy. Il gattino si è subito abituato alla nuova casa ed è riuscito in poco tempo a fare amicizia con Nigel.
LEGGI ANCHE: Iolo, improvvisamente smarrita gatta nera e bianca di nome Vipera, i proprietari non si spiegano la scomparsa
È bellissimo vedere come un piccolo gesto può cambiare da un momento all’altro la vita dei nostri amici a quattro zampe. Grazie all’aiuto di Nigel questo tenero gattino ha trovato una casa ed un grande amico per trascorrere la propria vita in modo felice.