È tornato a casa dopo cinque anni: il gatto Garfield ha sorpreso così i suoi padroni di Riccione
Il gatto Garfield è tornato a casa dopo 5 lunghissimi anni lontano dalla sua famiglia ed ha sorpreso tutti
Dopo 5 lunghissimi anni lontano dalla sua famiglia, il gatto Garfield ha riabbracciato i suoi umani. Ha sorpreso i suoi proprietari e gli ha fatto un regalo di Natale anticipato: è tornato a casa sano e salvo!
Questo gatto che si chiama Garfield, in onore del noto micio dei fumetti, ha una storia particolare. Cinque anni fa si è allontanato da casa sua e non è più tornato indietro. Marisa Misa Grossi, la sua proprietaria, lo ha cercato per tutto questo tempo a Colle dei Pini a Riccione, ma senza mai trovarlo.
Il micio non si allontanava mai dalla sua famiglia, ma quel bruttissimo giorno, ha deciso di andare via. La sua proprietaria ha iniziato a pensare che si fosse allontanato per andare a morire lontano e in solitudine dato che Garfield aveva 10 anni all’epoca.
I volontari e gli appelli sui social non hanno avuto mai successo. Il quattro zampe era come scomparso nel nulla e di lui non c’era alcuna traccia. Qualche giorno fa però, è accaduto l’impensabile.
Marisa si è fermata con l’auto per far attraversare un gatto barcollante. Poco dopo quello stesso micio si è diretto verso casa sua. Così lei è scesa dalla macchina e si è avvicinata. Quando lo ha riconosciuto, lo ha abbracciato forte e il gatto Garfield ha iniziato a fare le sue solite fusa!
La visita dal veterinario ha confermato che il pelosetto era compatibile con Garfield. Ha due anellini di pelo scuro sulla zampa destra e l’età combacia alla perfezione. Sono passati 5 anni, ma il micio è riuscito a ritrovare la strada di casa.
Adesso è finalmente tra le braccia della sua famiglia ed ha anche conosciuto il segugio adottato dopo la sua scomparsa. Vanno molto d’accordo e a quanto pare, il gatto Garfield ha ripreso il pieno controllo in casa sua.
L’unico dispiacere è che la cagnolina che aveva allevato il micio è volata sul ponte arcobaleno prima di rivederlo. “Un regalo di Natale anticipato“, è questo ciò che ha detto Marisa quando ha realizzato che quello era proprio il suo amato quattro zampe! Sono stati 5 anni lunghissimi e tristi, ma ora il gatto Garfield è di nuovo a casa!