È successo sul serio: il gatto ha scelto i suoi nuovi proprietari mentre passeggiavano con il loro cane

Questo gatto ha scelto la sua nuova famiglia: è stato amore a prima vista e li ha incontrati per strada

Mentre passeggiava con il suo cane, quest’uomo ha avuto un incontro speciale. Sembrava una giornata come tante, ma un gatto ha scelto di andare a vivere con loro dopo averli visti camminare in strada.

Tutto è iniziato quando Andrea, è così che si chiama quest’uomo, ha portato il suo cane Max a fare una passeggiata. Andava tutto bene, quando ad un certo punto un gatto ha scelto di avvicinarsi a loro per un motivo ben preciso.

gatto e cane

Il micio sembrava un randagio, ma si è avvicinato a Max e Andrea come se li conoscesse da sempre. Non a avuto paura, sapeva perfettamente quello che stava facendo. Voleva tornare a casa con loro!

@leapinglanni So I took Max for a walk and then this happened. #chillcat #catschooseyou #dogsandcats #stray ♬ original sound – Andrea Lanni

Così, capendo le esigenze del gatto, l’uomo ha deciso di portarlo a casa. Per il micio è stato amore a prima vista: gli è bastato poco per capire che loro erano perfetti per diventare la sua nuova famiglia!

Andrea ha fatto un video durante la passeggiata e una volta rientrato, ha postato tutto su una pagina social dedicata ai mici scomparsi. Sperava di ritrovare il proprietario del quattro zampe, e fortunatamente, ne aveva uno!

L’umano del gatto ha contattato l’uomo spiegando che quello era il suo migliore amico Ninja. Il pelosetto ha 17 anni e soffre di ipertiroidismo. Lui era finito in ospedale e a quanto pare, Ninja ha deciso di fare un giro da solo.

Data la situazione, Andrea ha pensato di tenere il dolce Ninja fino alle dimissioni del suo umano dall’ospedale. Max era così felice di avere un nuovo amico! Ora ogni volta che possono si incontrano per trascorrere un po’ di tempo insieme.

micio

Il gatto ha scelto i suoi nuovi umani durante una passeggiata, ma ora è tornato dalla sua persona preferita. Non ha dimenticato Max e Andrea e spesso va a salutarli e fa una camminata insieme a loro. Sono un trio meraviglioso!

Articoli correlati