È successo davvero: questo è il momento emozionante in cui il gattino viene rianimato

Questo micio ha incontrato la persona giusta e si è preso la seconda possibilità che meritava

Un momento davvero emozionante quello vissuto da un agente di polizia che si chiama Alexis Jara. L’uomo ha visto un gattino in difficoltà e senza pensarci due volte, si è messo a lavoro per salvargli la vita!

Tutto ciò è accaduto a Chaco quando un agente delle forze armate ha trovato il piccolo gattino a terra. A quanto pare il quattro zampe era caduto da un edificio ed era in fin di vita. Ma Jara non ha voluto gettare la spugna.

rianimazione gattino

Così senza pensarci troppo, ha deciso di mettersi a lavoro per salvare la vita a quel piccoletto. Le possibilità di sopravvivenza erano molto basse, ma il poliziotto sapeva a cosa andava incontro e non ha mollato.

@policiachaco Lo Salvamos 🥹🐈‍⬛🤍. #policiadelchaco #seguridadentiktok #salvandovidas #salvandoanimales #chaco #policíadechaco #elvalordeservir #gatitos #cat #police #policeoftiktok #🐈‍⬛ ♬ sonido original – Policía del Chaco

Alexis Jara ha iniziato la procedura di rianimazione cardiopolmonare sul piccoletto. “Eravamo convinti che c’era una minima possibilità di salvarlo e dovevamo approfittarne“, ha detto l’uomo dopo il salvataggio.

Più che un semplice salvataggio, si è rivelato un vero e proprio miracolo. Il gattino, infatti, ha subito la rianimazione e dopo 8 minuti di manovre, ecco che è tornato in vita! Jara non riusciva a crederci, ma ce l’ha fatta!

Sono stati attimi molto duri e pieni di tensione, ma il poliziotto non ha esitato neanche un secondo a fare quello che riteneva giusto. In quel momento non importava a nessuno se il gattino era un randagio o domestico.

gattino

Quello che interessava di più a tutti era salvargli la vita. E grazie ad Alexis Jara il micio ha avuto una seconda possibilità e si è preso il lieto fine che meritava. Il poliziotto era nel posto giusto al momento giusto. Le tecniche di rianimazione sono diverse tra uomo e animale, ma Jara ci ha provato comunque ed è riuscito a farcela! Sì, questo è proprio un miracolo e lui è un vero eroe!

Articoli correlati