È stato abbandonato per la sindrome di Down felina e stavano per farlo addormentare, ma ha dimostrato di meritare una casa
Questo povero micio stava per essere soppresso solo perché nato con la sindrome di Down felina
Dopo aver rischiato di essere soppresso perché nato con la sindrome di Down felina, questo gatto ha dimostrato a tutti di meritare una casa. Lui è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava!
Maverick, è così che si chiama questo splendido gatto, è nato con la sindrome di Down felina e ciò vuol dire che ha un cromosoma in più. I mici affetti da questa sindrome, possono avere problemi a socializzare.
Ma non solo, possono avere problemi anche ad apprendere. Solo con cure adeguate e con le giuste attenzioni possono vivere una vita normale e felice. Maverick, però, stava per essere soppresso.
Nonostante i problemi di salute, come il liquido al cervello che andava ad intaccare la vista e creava danni a livello respiratorio, questo micio era comunque socievole e felice. I suoi primi proprietari non erano pronti a prendersi cura di lui, così lo hanno portato in un rifugio di New York.
Il gatto è stato trasferito in un rifugio più adatto alle sue esigenze e appena è arrivato, ha iniziato a mostrare tutta la sua dolcezza. Ha fatto amicizia con gli umani e con tutti i mici presenti. La sindrome di Down non ha mai ostacolato la sua vita!
Nonostante le difficoltà, Maverick non ha mai perso la voglia di vivere. I volontari volevano solo trovare una famiglia adatta a lui e dopo diversi mesi di ricerche, finalmente le persone giuste sono arrivate!
I suoi nuovi umani gli stanno dando tutte le attenzioni che merita. Sta vivendo una vita normalissima nonostante le difficoltà. Questo gatto ha dimostrato di meritare una casa ed è riuscito a prendersi il suo lieto fine.
Niente per lui poteva andare meglio di così. Dopo aver sofferto tanto, è riuscito a trovare tutto quello che cercava. Oggi Maverick è felice e ha una vita piena di amore e coccole. La sua famiglia non lo lascia mai solo e tutti lo trattano come una star!