È sopravvissuto miracolosamente a un incidente: ora questo gatto ha una nuova occasione di vita
L'incredibile storia di Trudie, il gatto che ritrova l'amore dopo un incidente mortale
Ecco una storia che vi aprirà il cuore. Sopravvissuto miracolosamente a un incidente, ora questo gatto ha una nuova occasione di vita. Il suo nome è Trudie, un tenero gatto di 4 anni che è stato investito da un autobus e poi sottoposto a sei mesi di cure per recuperare una condizione di salute stabile.
“Siamo estremamente felici di annunciare che Trudie, che miracolosamente è sopravvissuto a ferite catastrofiche dopo essere stato investito da un autobus, si è ripreso e ha finalmente trovato la sua casa ideale“. Così la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals ha annunciato il lieto fine di questa storia.
LEGGI ANCHE: Il gatto intelligente si piazza sotto l’annuncio del suo smarrimento per farsi ritrovare
Trudie ha vissuto un vero e proprio incubo. Dopo essere stato investito brutalmente, il gatto ha riportato gravi ferite alla testa e sul corpo, ma è subito scappato via per lo spavento. Ci sono voluti ben 16 giorni prima che i volontari lo trovassero e riuscissero a portarlo in un centro veterinario.
Sfortunatamente, il felino ha perso un occhio per via dell’incidente, ma in sei mesi è riuscito a recuperare una forma ottimale. “È un miracolo che sia sopravvissuto con quelle orribili ferite, soprattutto perché l’avevano lasciato incapace di mangiare. Ha dimostrato di essere un vero combattente“, ha raccontato uno dei volontari.
LEGGI ANCHE: Il gatto romantico raccoglie i fiori dal suo giardino e li porta ogni giorno ai vicini, come regalo
Nel giro di poco tempo, la vita di Trudie è cambiato. Non solo si è salvato da un incidente mortale, ma ha anche trovato una famiglia amorevole. Dennis Hooper e Shirley Carter hanno adottato il gatto dopo che la figlia aveva sentito l’incredibile storia a cui era sopravvissuto. Ora, però, l’incidente è solo un lontano ricordo. Trudie ha una casa. E questo conta.