E se vi dicessimo che questo gatto ha davvero imparato a utilizzare il tablet?
Questo gatto ha imparato ad utilizzare il tablet alla grande: è da non crederci, ma è tutto vero
Se vi dicessimo che questo gatto ha davvero imparato a utilizzare il tablet, ci credereste? Eppure è tutto vero. Il quattro zampe ha usato tutto il suo ingegno per giocare al suo gioco preferito sul tablet.
A quanto pare, questo gatto adora giocare al tablet. Tutte le volte che vuole farlo, i suoi proprietari lo aiutano ad aprire il suo gioco preferito. Il micio, infatti, si diverte tantissimo a prendere i topi sullo schermo.

L’applicazione è ideata appositamente per i mici domestici così possono cacciare un po’. Non ne hanno la possibilità in casa, ma in questo modo riescono a divertirsi sfruttando al meglio la tecnologia.
Questo gatto però, era stanco di aspettare i suoi proprietari e ha osservato benissimo le loro mosse per aprire il gioco. E adesso, come si vede dal video pubblicato sui social, fa tutto completamente da solo!
Il quattro zampe prende il tablet, cerca il suo gioco preferito, lo apre e aspetta il caricamento. E successivamente, si prepara per prendere tutti i topi che appaiono sullo schermo. Insomma, è un vero genio: ora ogni volta che ne ha voglia può giocare!
Non deve più aspettare i suoi proprietari perché adesso ha capito benissimo come si usa lo schermo. Quindi, anziché attendere il loro aiuto, fa tutto in autonomia. Non ha impiegato molto a capire il funzionamento.
Il gatto ha osservato i suoi umani e poi ha replicato tutte le loro mosse pur di giocare al tablet ogni volta che vuole. Per lui non è stato nemmeno troppo difficile, anzi, ha compreso subito il funzionamento.

Adesso questo quattro zampe può giocare al suo gioco preferito ogni volta che vuole. Sa già quale applicazione deve aprire per catturare i topi! I suoi proprietari sono veramente scioccati, ma è tutto vero: il gatto ha davvero imparato a utilizzare il tablet!