E se i gatti fossero enormi? Queste 5 foto di catzilla vi faranno essere estremamente felici delle loro dimensioni reali

Queste foto vi faranno essere grati delle dimensioni reali dei vostri quattrozampe

Siamo abituati ai nostri dolci e piccoli gattini che, per quanto piccoli siano hanno pur sempre una taglia per cui riusciamo a gestirli. Cosa sarebbe il mondo, però, se i gatti fossero dei giganti? Cosa succederebbe se usassero per giocare i nostri grattacieli invece che i loro giocattoli? Alcuni artisti lo hanno immaginato e per questo oggi vogliamo farvi vedere i loro lavori.

Due gatti vicino

“Min protesta contro il lunedì.” Insomma, il lunedì è molto difficile per tutti. Immaginate se i gatti fossero grandissimi e si divertissero a protestare. Non ci alzeremmo mai dal letto, probabilmente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da matt mccarthy (@mrmattmccarthy)

Moltissime persone hanno avuto modo di vedere su questo grande schermo la gigantografia di questo gatto. Tutti sembrano affascinati da quel che vedono sullo schermo, forse hanno modo di farlo solo perché è solamente su uno schermo. Se fosse reale, probabilmente sarebbero tutti spaventatissimi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NHK WORLD-JAPAN (@nhkworldjapan)

Anche qualora fossero giganti, i gatti, probabilmente, non rinuncerebbero ai loro momenti di riposo nelle posizioni più strane che ci siano. L’unica differenza? Come mostra questo artista, è che intaserebbero il traffico.

Questo gattino, nell’immaginario di questo famosissimo artista, sta semplicemente contrastando l’aumento del prezzo dei taxi. A modo suo, decisamente, ma forse è il modo in cui può far sentire meglio la sua protesta.

Il problema qualora i nostri amati gattini fossero giganti sarebbe il dover far i conti con la loro rabbia. Si, insomma, senza dubbio ci sono delle cose che fanno infuriare i nostri quattrozampe e la loro manifestazione è davvero la cosa più pericolosa.

E voi? Cosa pensate? Come sarebbe il mondo se i nostri gattini fossero giganti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati