È rimasto paralizzato, ma è comunque un miracolato: questo gatto è sopravvissuto a una caduta terribile

La storia che vi sto per raccontare vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine, ve lo posso assicurare

Vi racconto la storia di questo gatto che è sopravvissuto per miracolo ad una caduta terribile per dimostrare ancora una volta quanto coraggio abbiano i nostri amici felini. Infatti, lei si che è davvero una lottatrice, letteralmente. In quanto non si è affatto lasciata abbattere dalle conseguenze della sua caduta ed ha deciso di fare qualcosa di più: dimostrare al mondo intero che si può combattere, lottare e vincere nella vita. Andiamo insieme a conoscere e leggere la storia di questo gatto che è sopravvissuto in maniera incredibile a questa caduta e vediamo, soprattutto, com’è oggi e come se la passa, so che non state nella pelle di vederlo!

Questo gatto dal mantello arancione davvero dolcissimo e molto tenero si chiama Shrimp. Ha circa 3 anni e mai avrebbe pensato che la sua vita sarebbe cambiata per sempre in maniera repentina. Bastò un pomeriggio, nel quale cadde, per cambiare tutte le carte in tavola. Dal momento in cui è sempre stata una gattina curiosa, anche quel pomeriggio rincorreva qualche animaletto e, di punto in bianco, perse l’equilibrio e cadde dal terzo piano della sua palazzina. Questo le provocò una brutta lesione della spina dorsale.

un gatto arancione tra le coperte

Per fortuna, in Texas esiste un’associazione che si occupa nello specifico di gatti con esigenze speciali, si chiama Wonky Whiskers Rescue. Accolsero la piccola Shrimp a braccia aperte prima che fosse troppo tardi per lei. La riabilitazione durò a lungo e la gattina lottò con tutte le sue forze per riprendere la sua vita in mano. O, meglio nella sua zampa. Ma per le zampe posteriori non ci fu nulla da fare. Il danno era irrimediabile.

un gatto arancione di nome Shrimp

Ma la sua famiglia adottiva non si fece affatto abbattere da questo. Decisero di fare di più per lei, per poterle far godere la vita giocando e curiosando esattamente come faceva prima. Così, grazie sempre alla sopra citata associazione riuscirono a raccogliere i fondi necessari per poterle fabbricare una sedia a rotelle fatta ad hoc per lei. Il risultato fu davvero sensazionale, la piccola si abituò subito alla sua nuova sedia e tutti ne rimasero colpiti, in senso positivo ovviamente!

Articoli correlati