È rimasta a lungo di fronte alla scuola, in cerca di aiuto. Eppure tutti facevano finta di non vederla
Questa povera micia ha fatto di tutto per essere notata, ma tutti facevano finta di non vederla e la ignoravano
Dopo essere finita in strada, questa povera gattina ha cercato in tutti i modi un aiuto concreto. Lei non è stata molto fortunata nella sua vita e sperava di trovare una persona gentile per cambiare vita.
Purtroppo però, nonostante fosse davanti ad una strada molto trafficata, la gattina non riusciva a trovare nessuno disposto ad aiutarla. Ha passato giorni interi davanti alla scuola, ma la situazione non cambiava.
Tutti facevano finta di non vederla, sembrava invisibile. Nonostante i vari tentativi, questa povera micia era ignorata da tutti. Ma lei aveva solo bisogno di un aiuto per essere felice. Voleva solo cambiare vita.
Per fortuna, una persona dal cuore enorme si è accorta di lei ed è andata subito a controllare. Quando ha visto la gattina in pessime condizioni di salute, ha capito che doveva fare in fretta se voleva salvarle la vita.
La gattina aspettava ogni giorno fuori scuola e sperava di incontrare qualcuno gentile. Dopo aver atteso tanto, ecco che ha trovato ciò che cercava. Una volontaria non ci ha pensato due volte e l’ha presa e portata a casa.
Grazie al suo aiuto, questa piccoletta poteva davvero ricominciare! La sua vita stava per cambiare per sempre e lei non se lo aspettava. La donna le ha dato da mangiare, l’ha ripulita e le ha dato un posto sicuro in cui vivere.
La gattina inizialmente aveva un po’ paura degli umani, ma con l’aiuto di questa persona gentile, ha deciso di fidarsi ed ha fatto la cosa migliore. Oggi la piccoletta ha finalmente la casa che sognava ed ha una proprietaria speciale che si prenderà cura di lei per sempre.
Niente poteva andare meglio di così per lei! Dopo aver atteso tanto, si è presa il lieto fine che meritava e ha trovato il vero amore! Le strade sono solo un brutto ricordo ormai! Ora ha una nuova vita.