“E questo cosa sarebbe?”: 5 foto di gatti che scoprono per la prima volta cose, oggetti e cibi
Queste foto di gatti vi faranno sicuramente spuntare un sorriso
Quando decidiamo di condividere la nostra vita con un quattrozampe, senza alcun dubbio dobbiamo iniziare a conoscerlo e a scoprire delle cose di lui che mai avremmo immaginato. Non si tratta di uno sforzo a senso unico: anche il nostro gattino scoprirà cose nuove, di noi, di tutto ciò che ci circonda e della sua nuova dimora. Anche le cose più piccole, per loro, possono rappresentare una grande scoperta. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti che per la prima volta scoprono cose nuove. Pronti a vederle tutte? Allora continuate a scorrere!
Questo gattino sembra davvero non riuscire a capire di quale oggetto si parli. Insomma, un contenitore con della cera che sembra bruciare, che stregoneria è mai questa?!
Una mela così grande? Un oggetto sicuramente nuovissimo per questi due cuccioli, ma dobbiamo ammettere che anche per noi è la prima volta che ci troviamo di fronte ad una mela di queste dimensioni.
Le ombre affascinano gli uomini sin dall’antichità. Si tratta di una magia di luci incredibili e a quanto pare, anche questo gattino ne ha subito il fascino.
“La mia mamma stava avendo il suo calice fuori questa sera, ero affascinato dal ghiaccio che era rimasto!! Oggi me l’ha messo nella ciotola dell’acqua ma non mi disturba! Preferisco zampare la sua!!!”
Visualizza questo post su Instagram
I fiori sono davvero uno splendido regalo da ricevere. In questa foto, in cui questi gattini guarda ammaliato il fiore, riusciamo ancor di più ad apprezzare la bellezza di queste piccole cose.
E voi? Che espressioni assumono i vostri gatti quando scoprono qualcosa di nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!