È palese: questa gatta con le sopracciglia così particolari ci sta evidentemente giudicando

Avete mai visto un gattino con le sopracciglia fatte in questo modo? Noi no ed ora vogliamo parlarvi della storia di questo peloso

La gatta Lilly ha davvero le sopracciglia più simpatiche che un felino possa avere, e fa anche sembrare che siano sempre giudicanti. Il suo padrone ha condiviso un posto con su scritto questo: “Anche se a volte sembra pazza, adora coccolarmi e seguirmi. La sua cosa preferita da fare è sedersi fuori sulla nostra veranda e guardare gli uccelli. Le piace il fatto di essere l’unico gatto in casa e di ricevere tutte le nostre attenzioni“. Lilly è assolutamente adorabile. 

sguardo sbalordito

Ormai non è un segreto: i gatti sono davvero degli animali incredibili. Sono a tutti gli effetti dei tuttofare e sanno come farci divertire e sorprendere in ogni modo. Le loro attività durante la giornata solo le più disparate. Sicuramente prevale il dormire e fare le fusa, ma c’è anche qualcuno che trova il tempo per aiutare i proprietari con le faccende in casa. Nel caso di Lilly, la sua attività preferita è giudicare tutti con il suo sguardo particolare.

La gattina protagonista della storia di oggi ha una particolare conformazione delle sopracciglia che le permettono si avere, o meglio sembra che le abbia, gli occhi sempre sgranati e uno sguardo giudicante o sorpreso. Il tutto è accentuato dai suoi grandi occhioni verdi brillanti. I suoi padroni affermano che a volte rimangono ipnotizzati dal suo sguardo. Come la dea greca Medusa, chiunque guardi questa gatta negli occhi rimane pietrificato dal suo sguardo. Forse bisogna starle alla larga.

micia tricolore

Scherzi a parte, questa gattina è davvero unica ed i suoi padroni lo sanno. Continuano a condividere sui social foto della gattina mentre guarda il mondo con il suo pungente sguardo. Avete mai conosciuto un gatto con un’espressione simile? Siamo sicuri che anche voi avete conosciuto un peloso come Lilly, ma rimane il fatto che questa gattina è davvero speciale. Giudicate voi la sua esilarante conformazione facciale.

Articoli correlati