È nato con solo due zampe, ma sappiatelo: per questo gatto nulla è impossibile (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un gattino coraggioso nato con solo due zampe

La storia di cui vi parliamo oggi riguarda un simpatico gattino, un guerriero che sin dalla sua nascita ha dovuto combattere contro la vita. Questo micio infatti, è nato con solo due zampe, ma nonostante ciò ha dimostrato sempre un grande carattere. Il piccolo peloso di nome Rooks è uno dei molti gatti che nascono con problematiche somatiche, ma non tutti sono fortunati come lui. Spesso i gatti non considerati esteticamente accettati, vengono abbandonati o ancora peggio soppressi.

gattino bicolore

Rooks è nato con solo due zampe posteriori a causa di un difetto congenito. Ha avuto un periodo difficile della sua vita soprattutto durante l’infanzia. Rooks è stata messa in un rifugio a New Orleans perché non era in grado di defecare in autonomia. Sperava di trovare lì una casa permanente e amorevole ma per farlo le serviva tutto l’aiuto possibile. I volontari del rifugio hanno messo in gioco tutte le loro capacità e la loro buona volontà per aiutare la gattina.

Jackie è un medico veterinario che lavora in una vicina clinica veterinaria che ha collaborato con il rifugio dove è stato portato il gattino. Il veterinario l’ha esaminata per bene in modo da capire bene cosa fare. Dopo i controlli, una donna si è interessata alla gattina e ha deciso di adottarla. Il gatto ha preso il nome di Little Bunny Sue Rooks Hendrickson Dean Aiki. Un nome speciale per un gattino speciale. Dopo che il peloso si era sistemato nella sua nuova casa, la nuova padrona ha capito che lei era esattamente come qualsiasi altro gatto e che niente al mondo poteva fermarla.

Rooks non solo ha dimostrato di poter vivere una vita normale, ma attraverso i media ha diffuso la sua gioia di vivere e la sua determinazione. Ha una pagina dedicata su Instagram, condivide le sue storie e le sue avventure. Oggi la pagina ha un gran numero di follower, più di 319mila.

Articoli correlati