È il piccolo “massaggiatore” della mamma: questo gatto restituisce le coccole in modo adorabile

Ah, come impasta lui non impasta nessuno!

Avete mai conosciuto Timmy, il gatto massaggiatore? La mamma umana deve ritenersi una donna davvero fortunata per avere un felino dalle zampe fatate! In un filmato da lei pubblicato nella pagina dedicata alla sua adorabile “palla di pelo”, @timmythechonk, lo vediamo mentre sfodera il proprio talento. Manco a dirlo, in un batter d’occhio il video ha guadagnato strage di consensi, a conferma di quanto sia grande il consenso riscosso dagli animali domestici sui social. Ciò vale soprattutto se hanno delle doti fuori dal comune, tipo il protagonista del filmato, che ha portato l’arte di “impastare i biscotti” al livello successivo. È come se qualche bravo istruttore gli avesse insegnato la tecnica definitiva!

Gatto massaggiatore

Ora, però, facciamo un piccolo passo indietro e dipingiamo il quadro della situazione. Timmy è un gatto dal pelo arancione dal fascino irresistibile, intento a godersi un po’ di coccole con la padrona sul divano. Si rilassa, felice di essere in compagnia della persona per lui più importante sulla faccia della Terra. Come l’autrice della clip spiega ai follower, avvertiva del fastidio alla schiena. Niente paura, però: tempo che arrivi il micio e ogni fastidio svanirà!

Gatto fa i massaggi

In circostanze del genere, la donna sa benissimo chi interpellare. Nessun massaggiatore a pagamento: l’alleato super è, appunto, Timmy, un vero maestro. Le massaggia con delicatezza la parte bassa della schiena e ben presto i risultati si cominciano ad avvertire. Dopo il trattamento speciale, la padrona ammette di sentirsi già meglio. Aveva il bisogno di un aiuto esterno e Timmy è stato felice di garantirglielo.

@timmythechonk Timmy the chonk or timmy the masseuse 💆🏻‍♀️😂 #CapCut #greenscreenvideo #kittensoftiktok #kittensoftiktok2023 #baby #longisland #cats #kittensoftiktok2023🥰😴🐾🐾 #newyork #fypシ #catlovers #kittens #fyp ♬ original sound – Timmy the Chonk

Prima di salutarci, una piccola e sfiziosa curiosità per gli amanti dei mici. Vi siete mai chiesti da dove derivi la tecnica dell’impastare connaturata nella specie? Ebbene, le origini risalgono ai primi giorni di vita, quando diversi cuccioli eseguono tale questo movimento sulla pancia della loro mamma gatta nell’allattamento, aiutandola a stimolare il flusso del latte: niente della natura è fine a sé stesso!

Il video condiviso sui social ha riscosso l’attenzione degli utenti, molti dei quali hanno deciso di lasciare un commento, in cui lodano (giustamente) le capacità del quadrupede.

Articoli correlati