È il momento di pagare la fry tax: questo gatto pretende la sua quota di patatine fritte
Questo meraviglioso micio pretende ogni giorno la sua quota di patatine fritte e nessuno può impedirglielo
Ebbene sì, per questo gatto dovrebbero mettere una tassa sulle patatine fritte. Lui ogni giorno pretende la sua quota fissa e non permetterà a nessuno di fermarlo. Si prende ciò che vuole e lo fa con scioltezza!
Il video che vede protagonista questo fantastico gatto, è diventato virale in pochissimo tempo. Non possiamo dare tutti i torti agli utenti che lo hanno reso così famoso perché è davvero meraviglioso e divertente!
Nel filmato si vede perfettamente una donna che sta mangiando ed ha accanto il suo contorno: le patatine fritte. Non si aspettava, però, che doveva dividere il suo piatto con un quattro zampe speciale!
A quanto pare, infatti, il gatto non ha chiesto il permesso. Lui pretende la sua quota di patatine fritte, così si è avvicinato alla donna, ha messo la zampetta nel piatto, si è preso la sua patatina e poi è andato via.
Sì, avete capito bene, questo gatto ha letteralmente rubato il cibo dal piatto di questa umana! Nessuno riesce a fermarlo perché quando decide che è arrivato il momento di riscuotere la sua quota giornaliera, nessuno può impedirglielo.
Insomma, questo micio si è messo in testa di rubare un po’ a tutti qualche patatina. Ed è per questo che si sta pensando di introdurre una bella “fry tax“, ovvero una tassa sulle patatine fritte per scoraggiare il ladro.
Sì, probabilmente non avrà alcun effetto e non funzionerà proprio, perché si ha a che fare con un felino e sappiamo tutti che quando si mettono in testa una cosa, è davvero difficile farli desistere e farli ubbidire!
Questo gatto, come si vede nel video, si avvicina delicatamente agli umani e poi tutto indisturbato tuba la sua quota giornaliera di patatine fritte. Appena ha ottenuto il suo bottino, se ne va come se nulla fosse. Ormai è diventato un ladro, ma è impossibile non amarlo!