È apparso nel modo più inaspettato, ma di certo questo gatto si è saputo guadagnare l’amore della sua famiglia
Una dolce gattina è stata trovata in un seminterrato e tutti hanno capito sin da subito quanto fosse amorevole
Alcune settimane fa, i volontari di Little Wanderers NYC sono stati contattati per un gatto randagio che si nascondeva in un buco in un seminterrato. La preoccupazione per la sua sicurezza ha spinto la persona che ha chiamato a sperare di darlo in affidamento. Uno dei soccorritori si è precipitato nel seminterrato e, con pazienza e dolcezza, ha persuaso il micio a emergere dal suo nascondiglio. Il gatto, chiamato Dhara, alla fine ha accettato le crocchette offerte e si è fatto mettere nel trasportino senza problemi.
Dopo essere stata sterilizzata, Dhara è stata dotata di un microchip e ha iniziato il suo viaggio verso una nuova vita. Jacqueline, la ragazza che l’ha presa in affido, l’ha accolta nella sua casa e l’ha circondata di cure amorevoli. Jacqueline ha allestito uno spazio confortevole per Dhara e le ha regalato un peluche con un battito cardiaco per farle compagnia. La reazione di Dhara al giocattolo è stata affettuosa e immediata, impastando allegramente sul morbido tessuto che costituiva il suo nuovo amico.
Con il passare dei giorni, Dhara si è trasformata in una vera e propria dolcezza. La micia adora la compagnia umana, fa molte fusa e cerca sempre l’attenzione della sua umana. I suoi miagolii, dolci e soffusi, sono diventati la colonna sonora della casa di Jaqueline. La gatta ama trascorrere tempo sul braccio della sua madre adottiva, avvolgendo la sua zampa intorno al braccio e addormentandosi serena.
Ora, Dhara è felice di avere una casa in cui girovagare e una nuova famiglia che l’ha accolta e che la ama incondizionatamente. Con il suo carattere affettuoso e la sua voglia di coccole, Dhara è destinata a essere una stella brillante all’interno della sua famiglia per sempre!