“È aggressiva, va soppressa”: invece questa gatta sorprende tutti e dimostra un amore senza confini
Questa gatta era destinata all'eutanasia perché troppo aggressiva, ma ha sorpreso tutti quanti
Volevano sopprimerla perché considerata troppo aggressiva, ma questa gatta ha sorpreso tutti quanti dimostrando di essere dolcissima. Nessuno voleva adottarla, ma la sua tenerezza è venuta fuori solo con una personcina speciale!
Callie, è così che si chiama questa gatta, era additata da tutti come una micia aggressiva. Non riusciva a stare con gli umani, così è finita nella lista dell’eutanasia. Fortunatamente, l’amore ha cambiato le carte in tavola.
Una coppia, infatti, ha saputo di Callie e ha deciso di strapparla dalla lista dell’eutanasia. I due umani dal cuore enorme credevano in lei, ma subito dopo l’adozione hanno temuto il peggio. La donna ha scoperto di aspettare una bambina.
@rescuecatmittens Our sweet mama kitty 🤍#cats #catsoftiktok #kittensoftiktok #adoptdontshop #emotional #heartwarming #storytime #update #feralkittenrescue #straycat #sad #mittenstherescuekitty #fyp ♬ the winner takes it all – november ultra
La preoccupazione era tantissima, ma i due umani non si sono arresi. Sapevano che la gatta infondo, non era poi così aggressiva. Con un video postato sui social, la coppia ha fatto vedere al mondo il cambiamento della quattro zampe!
Dal momento in cui ha conosciuto la bimba, Callie è cambiata. Ha dimostrato di essere una perfetta baby sitter. Ma non solo, ha anche dimostrato di essere una gatta dolcissima e piena di amore da dare!
A quanto pare, la tenera gatta era diventata aggressiva dopo aver perso tutti i suoi cuccioli appena venuti al mondo. Era sempre arrabbiata, ma grazie all’aiuto del gatto di casa, si è calmata tantissimo.
Inizialmente continuavano ad esserci episodi di rabbia, ma dal momento in cui è arrivata la bimba nella sua famiglia, tutto è andato al suo posto. Callie è diventata sempre più affettuosa e ha deciso di passare il suo tempo esclusivamente con la sua nuova personcina preferita.
Adesso è premurosa, dolce e attenta con la piccola di casa. Non la perde mai di vista ed è diventata senza dubbio la sua migliore amica. Questa gatta era destinata all’eutanasia solo perché considerata aggressiva, ma in realtà sotto la sua corazza nascondeva una tenerezza unica. Aveva solo bisogno della persona giusta per mostrare a tutti il suo lato più dolce e l’ha trovata!