Durante la cena un gatto massaggia la schiena della nonna
Il dolcissimo gatto ha intenerito tutti con il suo splendido gesto
I gatti, come spesso abbiamo notato, hanno una fama che molto spesso non rispecchia il loro vero modo di essere. Spesso, infatti, sono descritti come animali freddi, completamente insensibili e non curanti dei bisogni dei proprietari. In realtà, questa non è una verità assoluta. Nel tempo, vi abbiamo parlato di molti gatti che si sono rivelati dolci, premurosi e talvolta anche coraggiosi nei confronti dei loro umani. Oggi, per esempio, vi parliamo di un gatto che, durante una cena, si è messo a massaggiare la schiena della nonna.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Questo video, seppur brevissimo, ci fa capire quanto questo gatto sia premuroso nei confronti della donna. La clip, inoltre, ha avuto molti likes e commenti. Il tutto si svolge a Guadalajara, in Messico.
Nella prima scena del video, si vedono molte persone riunite attorno ad un tavolo. Il clima è proprio quello tipico di una cena di famiglia. Sono questi dei momenti unici e bellissimi. Ovviamente, in quanto membri della famiglia, ci sono anche alcuni simpatici quattrozampe.
Un gatto in particolare, particolarmente premuroso, si avvicina a un’anziana signora. Qui, una volta salito sulla sedia dove si trova questa splendida donna, si siede in un piccolo spazio tra lo schienale e la schiena dell’umana. In questa posizione, comincia a fare i massaggi alla schiena della nonna.
Leggi anche: Il gatto del Bengala scopre di essere un vero appassionato di nuoto (VIDEO)
Va avanti così per tutta la durata del video. Alla signora non sembra affatto dispiacere questo massaggio. Del resto, a chi non piacerebbe? Un bel massaggio dopo una lunga giornata è sempre piacevole. Se poi viene svolto in una bella situazione come una cena familiare e da un simpatico gattino, cosa si può chiedere di meglio?
E voi? Il vostro gatto vi ha mai fatto un massaggio come questo? Come si comporta con voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Brivio, il gatto Aslan manca a casa da diversi giorni, questo micio potrebbe aver smarrito la via del ritorno