Duke, il micio che lavora in terapia intensiva
Questo splendido micio lavora come infermiere all'ospedale, precisamente al reparto di terapia intensiva ed è molto bravo
La storia di questo micio di nome Duke è davvero meravigliosa. Lui ha un lavoro davvero importante che svolge con il massimo impegno. Ovvero, lui è un infermiere del reparto di terapia intensiva ed ha il compito di alleviare la permanenza ai pazienti.
Il meraviglioso Duke non è il primo micio a lavorare in un ospedale. Infatti ne conosciamo altri come Arthur e ognuno di loro svolge un compito diverso e preciso. Quello di questo micio, sembrerebbe essere un po’ più difficile, ma lui lo fa con una facilità unica!
Il micio, nello specifico lavora nel reparto di terapia intensiva stando vicino a tutti coloro che sono ricoverati lì. Più di una volta, Duke è rimasto accanto a qualche paziente che doveva fare la visita di controllo quotidiana.
Anche chi ha dei problemi un po’ più seri ama la compagnia del micio. Infatti, Duke è capace di strappare dei sorrisi proprio a tutti. Anche ai pazienti un po’ più difficili e scontrosi. Con lui sono tutti amorevoli e simpatici, tutti lo adorano.
Con la sua sola presenza e le sue fusa, questo splendido micio è capace di rendere migliore la giornata a chi è bloccato su un letto d’ospedale. Lui aiuta tutti quelli che sono ricoverati all’UCSF Medical Center di San Francisco.
Dopo aver fatto compagnia a tutti i suoi pazienti, Duke aspetta il suo premio. E sapete qual è? Un giro sul carrello tra le corsie dell’ospedale. Lui adora essere portato a spasso ma adora molto di più chi si ferma ad accarezzarlo.
Insomma, Duke è davvero un ottimo infermiere e sa fare perfettamente il suo lavoro. Ovviamente, prima di portare un gatto in ospedale, i dottori hanno fatto tutti i controlli necessari anche per sapere se c’era qualche paziente allergico.
A quanto pare però, avere un micio in terapia intensiva ha solo dei benefici. Tutti sono molto più felici da quando c’è lui e Duke non vede mai l’ora di iniziare la giornata per ricevere tante coccole e tanto amore da tutte le persone che incontra!
LEGGI ANCHE: Muji, la gatta che è sopravvissuta nel soffitto di un aeroporto