Duilia, micina timida e sola sogna un’adozione che le rallegri l’anima
Assicuriamo a questa piccola micina un futuro pieno d’amore e che valga la pena di vivere
Di persone dolci e amorevoli è pieno il mondo ma oggi noi stiamo cercando quelle che possano adottare la nostra amica Duilia. Lei è la protagonista del nostro annuncio e grazie al vostro aiuto siamo sicure di poterle trovare una casa in cui sentirsi protetta e finalmente felice.
Duilia è una gattina molto timida che da diverso tempo vive all’interno del Gattile di Modena in attesa di un’adozione consapevole. In passato la nostra amica a quattro zampe è stata soccorsa mentre si trovava da sola, chiusa dentro una gabbietta per la cattura dei conigli in mezzo ad un campo.
Le persone che hanno abbandonato Duilia l’hanno segnata nel profondo. Non è stato facile per le volontarie riuscire a conquistare il suo cuore e la sua fiducia ma grazie alla loro determinazione e alla grande gentilezza, hanno cambiato la sua vita.
Duilia continua ad essere molto spaventata dall’essere umano e ci sono volute diverse settimane per farle apprezzare le coccole, le carezze e le piccole attenzioni. In un primo momento la piccola si nascondeva dentro la lettiera e si faceva piccola piccola per non darsi toccare dalle persone che non conosceva.
Ora il carattere di questa piccola pelosetta è completamente diverso grazie alla gentilezza di Antonina, Elena e Dade che si sono prese cura di lei. Finalmente Duilia ha tirato fuori il suo grande bisogno di attenzioni, di amore e la sua dolcezza che la contraddistingue.
Duilia è sterilizzata, vaccinata e testata Fiv-Felv negativa, sverminata e microchippata. Cerchiamo per lei una persona che sappia amarla e donarle le attenzioni che da sempre merita. Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione chiamate la volontaria Caterina al numero 349.6700206.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milly: micia dal cuore di burro cerca una famiglia, adottiamola subito