Due mamme gatte uniscono le forze per prendersi cura dei loro cuccioli
Queste due gatte bellissime hanno unito le forze per prendersi cura di tutti i loro piccoletti
Due mamme gatte hanno deciso di lavorare fianco a fianco per prendersi cura dei loro cuccioli insieme. Con l’aiuto di persone gentili, questa famiglia felina un po’ mischiata, sta vivendo la vita migliore di sempre ed è super affiatata.
Tutto è iniziato quando Best Friends Felines, un centro di salvataggio per gatti a Brisbane, ha ricevuto una telefonata da un cittadino preoccupato. Aveva trovato due mamme gatte con i loro rispettivi cuccioli per strada e sapeva che avevano bisogno di aiuto.

Ovviamente i volontari, non hanno potuto fare a meno di dire di no e si sono subito attivati per andare a recuperare tutti i mici. A quanto pare le mamme gatte, Kokoro ed Emika, avevano partorito a pochi giorni di distanza.
Anche in strada, le due gatte non si sono mai divise e si sono prese cura dei loro cuccioli insieme. Si alternavano tra una poppata e l’altra ed hanno cresciuto i loro piccoletti come fossero di entrambe, senza fare distinzioni.

Renae, una volontaria affidataria del rifugio, ha deciso di accogliere tutta la famiglia nella sua amorevole casa. Ha fornito alle due mamme buon cibo e un luogo sicuro. “Per la prima volta in assoluto, ho due mamme che si prendono cura di due cucciolate insieme. È molto commovente. I due gattini bianchi e neri più piccoli (un maschio e una femmina) appartengono a Emika, mentre i quattro più grandi (tre maschi e una femmina) appartengono a Kokoro“, ha spiegato a donna.

Sono davvero una famiglia fantastica. I cuccioli scambiano le loro mamme e non hanno alcun problema. Giocano insieme come fossero fratelli. Per loro è indifferente perché le due gatte hanno unito le forze e si prendono cura di tutti.
“Emi è la definizione di ‘devota‘. Non si allontana mai troppo da nessuno dei cuccioli. Non è assolutamente di parte e li ama tutti allo stesso modo”, ha raccontato la volontaria che si emoziona ogni volta che vede la famigliola unita e felice.

Per fortuna, la donna è riuscita a trovare gli umani perfetti per tutti i gattini. Anche le due mamme gatte hanno trovato il loro lieto fine e ora si stanno godendo al meglio la vita nelle loro case per sempre. Il lieto fine è arrivato per tutti loro e se lo sono meritato!