Due gattini speciali conquistano il cuore della loro famiglia adottiva (VIDEO)
Avete mai visto due micetti così simpatici ed intraprendenti? La loro grande personalità consente di superare anche il loro stato di salute
In alcuni momenti ognuno di noi ha dovuto affrontare delle difficoltà, magari legate anche al nostro stato di salute; l’importante però è non arrendersi mai e cercare sempre di guardare il lato positivo delle cose, lottare e combattere sempre. Lo stesso hanno fatto i due gattini protagonisti della storia di oggi. Nonostante la loro malattia hanno comunque continuato ad esprimere le loro grandi personalità.
Due gattini sono stati salvati un paio di settimane fa, entrambi sono stati trasferiti all’Oakland Animal Services, lì hanno stabilito che avevano tra le quattro e le cinque settimane. Inoltre i medici hanno diagnosticato ad entrambi i micetti una patologia particolarmente fastidiosa. Entrambi erano affetti da ipoplasia celebrale, una patologia che condiziona pesantemente la cognizione e l’equilibrio dei gattini. Però è una malattia che non provoca dolore né peggiora con il tempo.
LEGGI ANCHE: Gatto randagio chiede aiuto per permettere ai suoi cuccioli di nascere in un posto sicuro e riparato
Orlando e Heather si sono offerti volontari e hanno aperto la porta della loro casa a questi piccoli gattini. La coppia ha commentato questo: “Mercoledì abbiamo preso Riley (bianco e nero) e Barley (siamese) da Oakland Animal Services. Non ci volle molto tempo per stabilirsi nella loro nuova casa“. I due pelosetti speciali hanno iniziato subito a girovagare per casa ed esplorare tutti i nuovi spazi. Tra i due, Barley è il più avventuriero e spericolato.
Riley, invece, è più piccola, ma le sue dimensioni non le impediscono di mettersi nei guai. È molto loquace, quindi non esita a fare le fusa ogni volta che vuole l’attenzione dei suoi genitori adottivi. Orlando e Heather hanno commentato: “Di solito aspetta che Barley esplori qualcosa di nuovo e poi si unisce al gioco“. Questi due gattini adorabili hanno trovato qualcuno che li ama e li accetta così come sono ma non tutti hanno questa fortuna. Incentiviamo l’adozione di gattini con problematiche perché in fondo sono degli esseri speciali.
LEGGI ANCHE: I gattini hanno paura della piscina con le palline colorate e reagiscono in malo modo (VIDEO)