Due gattini sono ripresi in video in una strana situazione: uno fa un massaggio all’altro (VIDEO)
In questo simpatico video realizzato in Turchia troviamo due gattini ripresi in una strana situazione: uno fa un dolce massaggio all'altro, per farlo rilassare
È stato filmato in Turchia un singolare video che vede protagonisti due adorabili gattini ripresi in una situazione tanto insolita quanto adorabile. Uno dei due è intento a fare un dolce massaggio all’altro. Gli utenti di Youtube sono rimasti molto colpiti da questa scena, che, per il suo tenero contenuto, si è diffusa a macchia d’olio in tutto il web.
Non c’è alcun dubbio sul fatto che i video che hanno i gatti, animali teneri e affascinanti, come protagonisti, piacciano sempre molto al grande pubblico, diventando virali in breve tempo in rete, per i loro contenuti emozionanti, commoventi o particolari.
È il caso del tenero filmato che vi presentiamo oggi, che, pubblicato su Youtube, ha riscosso in breve tempo un successo enorme. Protagonisti sono due simpatici e piccoli felini che danno vita a una scena molto particolare, in una strada di Istambul, in Turchia.
Ebbene, nelle simpatiche immagini possiamo vedere che uno dei due gatti, di colore grigio tigrato, sta facendo un affettuoso massaggio all’altro, che invece ha il mantello bianco e rosso.
Il gatto che viene massaggiato sembra apprezzare molto le attenzioni dell’altro. Appare felice e rilassato.
Il tenero video è stato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, specializzato nel pubblicare in rete contenuti che spesso e volentieri diventano virali nel giro di poche ore. Secondo quanto possiamo leggere nella descrizione del video, le immagini sono state riprese nel giugno scorso.
“Sembrano due gatti molto dolci e affettuosi. Si nota che si vogliono molto bene. La scena è davvero dolcissima”. Questo il commento di un utente del web, emozionato nel vedere delle immagini così pure e adorabili.
Ti è piaciuta questa dolcissima e affascinante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Dopo il salvataggio, questi gattini abbandonati vogliono disperatamente uscire dalla scatola per vedere il mondo per la prima volta