Due gattini non hanno fermato chi non ha scrupoli: la mamma gatta e i suoi micini sono stati abbandonati al freddo
La mamma gatta e i suoi micini non hanno fermato chi non ha scrupoli: li hanno abbandonati al freddo
La piaga dell’abbandono non cessa di esistere nonostante si faccia il possibile per fermarla. Questa mamma gatta e i suoi micini non hanno fermato chi non ha scrupoli: li hanno abbandonati al freddo.
Nelle vicinanze del Birrificio 17 a Castello di Godego, in provincia di Treviso, una signora ha prestato soccorso ad una mamma gatta e ai suoi micini. A quanto pare, delle persone crudeli li hanno abbandonati al freddo.
I piccoli erano nati da pochissimo tempo, forse avevano soltanto poche ore. Eppure tutto questo non ha fermato le persone che hanno scelto di abbandonarli. Non si sono fatti scrupoli e nemmeno problemi a lasciarli soli.
Così la mamma gatta si è ritrovata tutta sola al freddo, con i suoi micini da proteggere. Ha fatto il possibile per farli stare bene, ma con temperature così basse non avevano molte possibilità di sopravvivere.
Una signora dal cuore enorme ha trovato la micia e i gattini e senza esitare, li ha presi e portati al sicuro in casa sua. Dopodiché ha contattato il personale dell’Oipa di Treviso per chiedere aiuto e trovare uno stallo ai tre gatti.
Questa donna vive in 50 metri quadri con suo marito e hanno già tre gatti in casa. Non possono tenere anche mamma gatta e i suoi micini. Proprio per questo, ha lanciato un appello per trovare un posto per questa meravigliosa famiglia.
Attraverso i canali social dell’Oipa di Treviso è possibile aiutare questa gatta. La pelosetta e i suoi gattini hanno bisogno di un posto in cui vivere, o meglio ancora, di una famiglia che li ami per sempre!
Hanno già sofferto abbastanza e ora meritano soltanto di essere felici e di conoscere il vero amore. Questa mamma gatta e i suoi micini sperano di trovare il loro lieto fine, ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti per far sì che ciò avvenga.