Due gattini divertenti giocano a calcio (VIDEO)
In questo video assisterete ad un acceso e divertente match di calcio tra due gattini, Oscar ed Eddie, i quali si dimostrano essere uno più bravo dell'altro
Da sempre il calcio rientra tra le più grandi passioni di grandi e piccini. Tuttavia, il video che segue darà la dimostrazione che anche nel mondo animale questo sport è molto apprezzato. A battersi per il titolo di miglior calciatore sono due teneri gattini, chi vincerà?
I nomi di queste due giovani promesse sono Eddie ed Oscar, mentre il “commento” dell’incontro è affidato ad un altro micio, di nome Tom.
Dopo le presentazioni di entrambi, il match può cominciare. Si entra subito nel vivo con Eddie che prova a fare il primo lancio verso la porta.
Il tiro non va a buon fine e permette a Oscar di partire in contropiede e segnare il primo goal, passando quindi in vantaggio.
Ad un certo punto, proprio come accade spesso nelle partite vere, Eddie si mette a litigare con il suo avversario in modo buffo.
Per questa sua scorrettezza, l’arbitro gli assegna un cartellino giallo. A questo punto, il gattino deve fare attenzione, poiché con la seconda ammonizione rischia di venire espulso dal gioco.
L’incontro prosegue ed Oscar, con una serie di movimenti, o come si dice in gergo “dribbling“, disorienta l’avversario e segna di nuovo.
I colpi di scena, però, non finiscono qui, dato che Eddie risponde al gattino facendo anche lui goal all’avversario.
Questo, tuttavia, non è sufficiente per recuperare il punteggio e, allo scadere del tempo, a vincere la coppa è Oscar.
Come dice il famoso detto, l’importante è partecipare, ma una bella rivincita tra i due gattini sarebbe bella da vedere.
Eddie, seppur sconfitto, ha del talento nascosto e lo si vede dal fatto che è riuscito a mettere in difficoltà il suo avversario più di una volta.
Non ci resta, quindi, che aspettare il loro nuovo match di calcio e rivederli di nuovo in azione con i loro dolci modi di giocare.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino pigro si finge morto per scampare alla passeggiata (VIDEO)