Due gattini dispersi chiedono aiuto ad un pescatore e questi li salva, il video
Durante una sessione di pesca nel fiume, l'uomo è stato raggiunto da due gattini in cerca di aiuto, il video è virale
Può capitare a tutti di ritrovarsi a dover salvare animali in difficoltà, anche nelle situazioni più assurde ed apparentemente tranquille. Lo sa bene Jason Frost, un giovane pescatore che ha tratto in salvo due gattini durante quella che doveva essere una normale giornata. Il video racconta per intero l’insolita vicenda.
È il 2015 e Jason, assieme al suo amico Brandon, si trova nel Black Warrior River, situato nell’Alabama centro-occidentale, negli USA. I due condividono da sempre una forte passione per la pesca e, di conseguenza, ne avranno viste di cotte e di crude durante le varie esperienze. Tuttavia, non si sarebbero mai immaginati di assistere a ciò che è successo quel giorno.
Mentre i due si trovavano in mezzo al fiume, Jason ha notato un gattino in lontananza che si stava avvicinando a nuoto verso la loro barca. Non appena li ha raggiunti, il micetto ha cominciato a miagolare, chiedendo quasi con disperazione di essere salvato. Le sorprese, però, non erano certo finite. Poco dopo, infatti, anche un altro micetto si è gettato in acqua ed ha nuotato verso di loro.
I ragazzi, seppur increduli di tutto ciò che i loro occhi stavano vedendo, non si sono fatti scrupoli nel salvarli ed accoglierli in barca. Al momento del salvataggio, lo stesso Jason ha esclamato: “Non ho mai visto nulla di simile in vita mia!” – mentre l’altro pescatore ha aggiunto: “È incredibile vedere un micio così piccolo nuotare in mezzo ad un fiume così immenso”.
Sul web, ovviamente, il video ha riscosso un successo enorme fra gli utenti con oltre 6milioni di visualizzazioni, più di 69mila mi piace e tantissimi commenti. Noi oltre ad emozionarci davanti ad esso non possiamo far altro che ringraziare i ragazzi per il loro meraviglioso gesto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina del Bengala e lo Shiba Inu fanno il bagno assieme, il video è fantastico