Due gattini cuccioli si rilassano e giocano dopo l’operazione di sterilizzazione (VIDEO)
Si fa di tutto per fare in modo che i propri pelosi siano sani e in salute; due gattini cuccioli si rilassano e giocano dopo la sterilizzazione
Quando si vive con degli amici a quattro zampe si deve fare sempre di tutto affinché questi stiano bene e possano condurre una vita felice. Due gattini cuccioli si rilassano e giocano dopo aver subito l’intervento di sterilizzazione. La loro proprietaria è molto felice di vedere che questi stiano bene e ha deciso di filmarli.
Per combattere il randagismo è importante attuare una sterilizzazione massiccia; questo vale anche per coloro i quali vivono con degli animali e non si ha intenzione di farli accoppiare. L’intervento di sterilizzazione inoltre previene problematicità che possono essere anche gravi e che possono compromettere la salute del proprio amico a quattro zampe.
Una donna ha deciso di fare sterilizzare i suoi due piccoli e ha voluto filmare il momento in cui questi sono tornati a casa. I due fortunatamente stanno molto bene; secondo le parole della loro umana, sembra che non abbiano nemmeno compreso quello che è successo.
Leggi anche: Prenditi cura del mio umano: lettera di un gatto dal ponte dell’arcobaleno
I due gattini cuccioli si rilassano e allo stesso tempo giocano tra di loro e si divertono davvero moltissimo; sono molto sereni e giocano come se non avessero subito alcun intervento. La donna per questo si sente molto tranquilla; era spaventata del fatto che i piccoli potessero stare male.
Fortunatamente, però, questi hanno mantenuto e continuano a mantenere la propria vitalità. La dolcezza di queste immagini è davvero unica ed è splendido che la donna abbia voluto condividere queste immagini con tutto il mondo del web.
I piccoli stanno bene, sono appagati e adorano divertirsi; giocano con tantissima energia e amano farlo insieme. La loro umana riserverà loro moltissime coccole e tantissime premure e i piccoli non sentiranno mai il peso dell’operazione.
Fortunatamente, tutto è andato bene e adesso i cuccioli possono vivere la loro vita in modo del tutto sereno; rendendo a loro volta serena anche la loro umana.
Leggi anche: Il gattino malformato Phin ha trovato una famiglia che è andata oltre il problema di salute (VIDEO)