Due gatti randagi e anziani sono stati salvati dalla stessa donna; ora Polly ed Elliot si sono innamorati (VIDEO)
Piccoli gesti hanno il grande potere di cambiare la vita e due gatti randagi e anziani sono stati baciati dallo stesso destino
Alcuni incontri sono destinati a cambiare la vita, anche se a volte tali incontri arrivano dopo una vita trascorsa a cercare di sopravvivere. I gatti randagi e anziani Polly ed Elliot si sono ritrovati insieme al sicuro, dopo una vita trascorsa per strada. Non si sa praticamente nulla sulla loro vita precedente; quello che si conosce adesso è il loro presente ed è davvero meraviglioso.
Una donna di nome Sarah ha deciso di dedicare la propria vita ad aiutare i randagi; la donna ha incontrato prima la dolcissima Polly e successivamente ha conosciuto poi Elliot. Polly ha più o meno circa quindici anni e al momento del loro incontro si presentava parecchio debilitata.
Una volta a casa, Polly ha cominciato a sentirsi meglio e ad essere più vispa e attiva; era la prima volta per lei in un posto caldo e sicuro. Non aveva mai provato la gioia di sentirsi tranquilla e senza alcuna preoccupazione, era felicissima di avere un pasto buono e di poter concludere la propria giornata circondata da amore e de tantissime coccole. Forse era pure la prima volta che una mano amica la accarezzava e questo l’ha riempita di gioia.
Leggi anche: La gattina Tuna ha scelto la casa in cui vivere; la sua tenera storia (VIDEO)
Le sorprese per Polly non erano tuttavia ancora finite; qualche tempo dopo, Sarah ha deciso di salvare e di portare a casa un secondo gatto. Questo, anche lui anziano, si chiama Elliot e ha tra i quattordici e i quindici anni. Tra lui e Polly è scattata immediatamente la scintilla.
Entrambi i gatti randagi e anziani hanno trovato un volto amico in Sarah; Polly ed Elliot, inoltre, si comprendono benissimo. Hanno vissuto per strada e hanno vissuto certamente un inferno, ma ora possono tutti e due fare un sospiro di sollievo. Qualcuno aveva deciso di impegnarsi per loro e aveva permesso loro, anche, di incontrarsi.
Non si sa cosa la vita destinerà a questi due splendidi amici a quattro zampe; quello che però fa sorridere è sapere che i due, adesso, grazie a Sarah, stanno bene e che tra loro vi è un’amicizia molto intensa. Sarebbe splendido se la vita concedesse a questi due splendidi gatti tanto altro tempo, sperando che possano viverlo insieme e circondati dall’amore delle persone che amano.
Leggi anche: Gatto va a trovare donna in ospedale, il potere della pet therapy